ATP Queen's 2019: risultati semifinali 22 giugno: pronostico finale | Meteo Londra
Le semifinali del torneo ATP Queen's 2019 che si gioca sull'erba, sabato 22 giugno: Simon-Lopez la finalissima di domenica 23/06
Guarda la versione integrale sul sito >
Previsioni meteo Londra 22 giugno 2019
Situazione sinottica caratterizzata in Europa occidentale da un profondo vortice depressionario sull’Atlantico ad ovest dell’Irlanda. Più a nord, una serie di minimi di bassa pressione scorre tra Groenlandia, Islanda e Scandinavia. A Londra nella giornata di oggi sono attese condizioni meteorologiche stabili, cieli sereni o al più poco nuvolosi. Temperature comprese tra 14° e 22°. Venti inizialmente deboli dai quadranti sud orientale, tendenti a rinforzare al pomeriggio con raffiche moderate.
Semifinali ATP Queen's 2019: programma e risultati di sabato 22 giugno
Medvedev – Simon e Auger-Aliassime – Lopez sono le semifinali dell'ATP Queen's 2019. Il primo match ha visto il successo di Simon che si è imposto in tre set sul russo con il punteggio di 6-7, 6-4, 6-3. Nell'altra semifinale lo spagnolo Lopez ha vinto in rimonta, al termine di una sfida combattutissima, contro il canadese Auger-Aliassime (7-6 3-6 4-6) e ha staccato anch'egli il pass per la finale. La sfida decisiva Simon-Lopez si giocherà domenica 23 giugno alle ore 14.30.
Guarda la versione integrale sul sito >
ATP Queen's 2019: pronostico finale Simon-Lopez
Chi vincerà il torneo ATP Queen's 2019? Secondo il portale Bet Win quella tra il francese Simon e lo spagnolo Lopez sarà una finale molto equilibrata ma che potrebbe favorire leggermente l'iberico: la sua vittoria è quotata a 1,53 contro l'1,59 del successo di Simon. Andrà davvero così?
ATP Queen's 2019, orari tv
Le semifinali del torneo erbivoro ATP Queen's 2019, si disputeranno sabato 22 giugno dalle ore 14:00. Diretta tv su Sky Sport Arena per entrambi i match. É possibile anche vedere il torneo in live streaming tramite le app SkyGo e Now Tv.
Guarda la versione integrale sul sito >
ATP Queen's 2019, pronostico semifinale 1
Auger Aliassime – Lopez: i favori del pronostico vanno al giovane canadese che sta trovando una buona continuità, dopo la finale persa a Stoccarda la settimana scorsa contro Berrettini, arriva la semifinale di Londra, sempre sull'erba, dopo un'importante e inattesa vittoria ottenuta ai danni di Tsitsipas. Al primo turno si era sbarazzato 2 set a 0 di Dimitrov, 2 set a 1 negli ottavi contro il talentuoso ma incostante e a tratti irritante Kyrgios. Di fronte l'esperto Feliciano Lopez che ha eliminato Raonic nei quarti, mentre nel 1^ turno aveva avuto la meglio su Fucsovics perdendo un set e, successivamente, aveva passato gli ottavi di finale, grazie al ritiro preventivo di Del Potro.
Guarda la versione integrale sul sito >
ATP Queen's 2019, pronostico semifinale 2
Medvedev – Simon: sulla carta c'è un netto favorito, ed è il russo. Nel suo percorso verso questa semifinale, la testa di serie n.4 del torneo, ha sconfitto Verdasco 6-2 6-4, Pouille 7-6 6-7 6-4, Schwartzman con un doppio 6-2. Il francese, reduce dal derby vinto contro il longevo Mahut. aveva battuto anche Wawrinka 3-6 7-5 7-6, e ancora prima il qualificato Ward ancora in tre sets, vittoria giunta al tie-break.