Atp Vienna 2025, Sinner-De Minaur in semifinale: ecco a che ora si gioca e dove vederla in tv
Sinner affronta per la dodicesima volta De Minaur, questa volta in semifinale nel torneo Atp 500 di Vienna. Orario e info diretta tv
Guarda la versione integrale sul sito >
Atp Vienna 2025, Sinner in semifinale
Jannik Sinner ha raggiunto la semifinale del torneo Atp 500 di Vienna. L'azzurro ha superato Bublik nella giornata di venerdì ed ora dovrà affrontare una sua vecchia conoscenza, Alex De Minaur, che ha sconfitto Matteo Berrettini oggi ai quarti. Sinner ha vinto con Bublik con un doppio 6-4. A fine partita i due hanno scherzato, c'è grande stima e rispetto tra i due giocatori.
Sinner-De Minaur, i precedenti
Sono 11 i precedenti giocati in carriera tra Sinner e De Minaur. L'australiano è sicuramente la 'vittima' preferita dell'azzurro, che lo ha sempre battuto, dal 2019, anno del primo scontro diretto, fino alla semifinale di Pechino del 2025, quando è stato giocato il precedente più recente. Questo ovviamente non significa che Jannik deve sottovalutare il suo avversario e sicuramente non lo farà. In tutti i precedenti giocati De Minaur è riuscito a vincere soltanto due set: uno a Pechino nel 2025, dove ha perso 6-3, 4-6, 6-2 ed uno a Sofia nel 2020, dove ha perso 6-7, 6-4, 6-1.
Sinner-De Minaur, ecco a che ora si gioca la semifinale e dove vederla in tv
La semifinale tra Sinner e De Minaur è in programma nella giornata di sabato 25 ottobre 2025. Il match verrà trasmesso in diretta tv su Sky, streaming su SkyGo e Now. L'incontro di tennis è in programma come prima semifinale del giorno e non si giocherà prima delle ore 15 di sabato. Chi vince trova in finale uno tra Zverev e Musetti.
Guarda la versione integrale sul sito >
TENDENZA METEO VIENNA, AUSTRIA, 24-26 OTTOBRE 2025
Area depressionaria che si muove sull'Europa centro-orientale con un profondo minimo sul Mare del Nord intorno a 985 hPa. Questa spinge diversi impulsi instabili, e con aria fredda di estrazione polare, anche verso l'Austria dove avremo un alternanza di nuvole e piogge. Nella giornata di Venerdì tempo che sarà in rapido migliorametno sulla città di Vienna con cieli sereni o poco nuvolosi. Nuvolosità in aumento Sabato con qualche fenomeno non escluso, così come anche nella seconda parte dei Domenica. Precipitazioni comunque per lo più di debole intensità. Temperature generalmente comprese tra i +4/7°C di minima e +12/13°C di massima. Ventilazione moderata per lo più dai quadranti occidentali.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.