Atp Vienna 2025, Sinner-Zverev in finale: ecco a che ora si gioca e dove vederla in tv

Finale Atp 500 Vienna 2025: si sfidano Sinner e Zverev. I precedenti, orario partita e dove vederla in tv domenica 26 ottobre

Sinner-Zverev (Foto Youtube)
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Atp Vienna 2025, Sinner è in finale

Jannik Sinner è in finale nel torneo Atp 500 di Vienna. Il tennista azzurro ha sconfitto ancora una volta De Minaur (dodicesimo successo consecutivo), questa volta con il punteggio 6-3, 6-4. Sinner ha raggiunto in scioltezza la finale. L'unico avversario che gli ha tenuto testa durante il suo percorso è stato Flavio Cobolli, che ha giocato un bel tennis, perdendo 6-2, 7-6. Con gli altri avversari Jannik non ha avuto grossi problemi, sbarazzandosi di Altmaier al primo turno 6-0, 6-2, poi ha sconfitto Cobolli agli ottavi ed ai quarti Bublik con un doppio 6-4. Ora in finale trova Zverev, che ha avuto la meglio su Musetti con il punteggio di 6-4, 7-5.

Sinner-Zverev, i precedenti

Sinner e Zverev si sono affrontati 7 volte in carriera. Nei precedenti è avanti il tedesco 4-3. Sinner ha vinto gli ultimi 2 incontri, rispettivamente la finale degli Australian Open 63 76(4) 63 e la semifinale del Master 1000 di Cincinnati 76(9) 57 76(4). Quella di domenica quindi è l'ottava sfida tra i due e il campione azzurro ha l'occasione per pareggiare i conti con il tedesco. Su questa superficie il favorito è Sinner, ma comunque sarà un incontro combattuto.

Ecco a che ora si gioca la finale

La finale del torneo Atp 500 di Vienna è in proramma alle ore 14:00 di domenica 26 ottobre 2025. Il match verrà trasmesso in diretta tv su Sky, streaming disponibile su SkyGo e Now. Non è prevista la diretta tv della partita in chiaro. Si sfidano Sinner e Zverev, rispettivamente il numero 2 ed il numero 3 della classifica Atp.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

PREVISIONI METEO VIENNA, AUSTRIA DOMENICA 26 OTTOBRE

Un flusso di correnti più fredde e provenienti da latitudini più settentrionali continua a condizionare il tempo non solo del Mediterraneo, ma anche dell'Austria e dei Paesi transalpini, con il maltempo che si azionerà anche nella giornata di domani domenica 26 ottobre a Vienna, con qualche rovescio di intensità debole-moderata. Le temperature misureranno valori pienamente tardo-autunnali, se non inizio-invernali, attestandosi tra i +8°C di minima e i +12°C di massima circa, con ventilazione sostenuta proveniente dai quadranti occidentali.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.