Australian Open 2026, Sinner-Spizzirri al terzo turno: ecco a che ora si gioca e dove vederla
Australian Open 2026, ecco a che ora si giocherà il match valido per il terzo turno del torneo australiano tra Jannik Sinner e Eliot Spizzirri e dove sarà possibile vederlo.
Guarda la versione integrale sul sito >
Australian Open 2026, Sinner torna in campo dopo la vittoria contro Duckworth
La corsa al primo Slam della stagione, ossia gli Australian Open 2026, prosegue per Jannik Sinner e dopo la vittoria nel primo turno con Hugo Gaston, costretto al ritiro alla fine del secondo set (sul punteggio di 6-2, 6-1), il numero 2 del mondo ha avuto la meglio sull'australiano James Duckworth, battuto in tre set (6-1, 6-4, 6-2). Sinner, dunque, si è qualificato per il terzo turno dove sfiderà l'americano Eliot Spizzirri.
Australian Open 2026, Spizzirri sarà il prossimo avversario di Sinner
Se Jannik Sinner non ha avuto particolari problemi a superare i primi due turni agli Australian Open 2026, decisamente più complesso è stato il cammino di Eliot Spizzirri: il tennista americano ha battuto al primo turno in 4 set Joao Fonseca (6-4, 2-6, 6-1, 6-2), per poi superare in 5 set il cinese Wu Yibing (6-2, 6-4, 6-7, 4-6, 6-3). Non ci sono precedenti nel circuito professionistico tra il numero 2 del mondo e il numero 85: quella che si giocherà al terzo turno degli Australian Open 2026 sarà la prima sfida tra Jannik Sinner ed Eliot Spizzirri.
Australian Open 2026, quando si giocherà il match tra Sinner e Spirrizzi e dove vederlo
Il match valido per il terzo turno degli Australian Open 2026 tra Jannik Sinner e Eliot Spizzirri si disputerà nella giornata di sabato 24 gennaio 2026 sul campo della Rod Laver Arena non prima delle ore 02:00 italiane: il programma inizierà alle 00:30 italiane e la partita di Sinner è in programma come secondo match sul centrale. La sfida tra il numero 2 del mondo ed il numero 85 non sarà visibile in chiaro in tv, ma si potrà vedere su Eurosport 1 HD e su Eurosport 2 HD, disponibili in esclusiva streaming sulle piattaforme Discovery+ e HBO Max (che consentono la visione di tutti i campi del primo slam stagionale). La sfida tra l'azzurro e l'americano, inoltre, potrà essere vista anche da chi è abbonato a DAZN, TIM Vision e Prime Video Channels, tutti e tre infatti comprendono Eurosport nel loro pacchetto.
Guarda la versione integrale sul sito >
Previsioni meteo Melbourne, Australia, sabato 24 gennaio 2026
Vasto e robusto promontorio anticiclonico che si muove sui settori sud-orientali dell'Australia portando tempo stabile e anche un afflusso di aria piuttosto calda dai settori interni del subcontinente. Sulla città di Melbourne nella giornata di Sabato ci attendiamo condizioni meteo asciutte sia al mattino che al pomeriggio, con cieli per lo più sereni o poco nuvolosi. Nessuna variazione in serata e nottata con ampie schiarite ovunque. Le temperature saranno in netto aumento e risulteranno comprese tra i +16°C di minima e i +38°C di massima, con ventilazione debole o moderata dai quadranti settentrionali.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.
Australian Open 2026, il programma di lunedì 26 gennaio: a che ora giocano Sinner-Darderi e Musetti-Fritz
25 Gennaio 2026 | ore 13:30
Australian Open 2026, Sinner-Darderi agli ottavi: ecco quando si gioca e dove vederla
24 Gennaio 2026 | ore 19:53
Australian Open 2026, Sinner-Spizzirri al terzo turno: ecco quando si gioca e dove vederlo
22 Gennaio 2026 | ore 22:59