Cecchinato-Djere (6-7, 5-7), finale ATP Sardegna 2020 | Meteo oggi Santa Margherita di Pula 18 ottobre

Cecchinato-Djere, finale ATP Sardegna 2020, domenica 18 ottobre: segui in diretta gli aggiornamenti del match tra l'azzurro e il serbo

epa08716234 Marco Cecchinato of Italy hits a backhand during his third round match against Alexander Zverev of Germany at the French Open tennis tournament at Roland Garros in Paris, France, 02 October 2020. EPA/JULIEN DE ROSA
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Cecchinato-Djere, finale ATP Sardegna 2020

CECCHINATO-DIRE LIVE 2° SET | 6-7 5-7

Oggi, domenica 18 ottobre, va in scena il match Cecchinato-Djere, finale del torneo di tennis ATP Sardegna 2020 (Forte Village Sardegna Open): l'azzurro sfiderà il temibile serbo (ore 12) sulla terra rossa del “Forte Village Court" di Santa Margherita di Pula nel match conclusivo del torneo sardo. In palio, appunto, c'è la coppa. Nelle fasi finali della competizione (dai sedicesimi) Marco Cecchinato ha eliminato il connazionale Mager, lo statunitense Paul, lo spagnolo Ramos-Vinolas e il serbo Petrovic; dal canto suo Laslo Djere è approdato in finale dopo aver sconfitto l'indiano Nagal, il connazionale Lajovic, il ceco Vesely e l'azzurro Musetti (ritiratosi per un infortunio al gomito). In quest'articolo, a partire dalle ore 12, troverete gli aggiornamenti in diretta del match Cecchinato-Djere.

Cecchinato-Djere: orario tv

Cecchinato-Djere, match che assegna l'ATP Sardegna 2020 (Forte Village Sardegna Open), sarà trasmesso in diretta tv a partire dalle ore 12 su Supertennis (canale 224 di Sky e canale 64 del digitale terrestre) ma sarà visibile anche in live streaming tramite l'app SkyGo e la piattaforma NowTv.

Previsioni meteo Santa Margherita di Pula, domenica 18 ottobre 2020

La fase di maltempo è ormai alle spalle ed il campo barico tende ad aumentare da ovest sull’Italia, complice l’espansione di un promontorio anticiclonico. Tuttavia, sull’estreme regioni meridionali permangono ancora degli strascichi instabili, dovuti ad una residua circolazione fresca dai quadranti nord-occidentali. Sulla località di Santa Margherita di Pula la giornata è iniziata con cieli a tratti nuvolosi, ma senza fenomeni associati. Nel prosieguo di giornata le condizioni meteo si manterranno sostanzialmente asciutte, grazie alla presenza di un campo barico alto e livellato attorno ai 1020 hPa, ma con alternanza di nubi a schiarite. Temperature massime che raggiungeranno i +21°C circa, mentre la ventilazione sarà debole a prevalente regime di brezza.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.