Coppa Davis 2025, il programma di oggi, 23 novembre: a che ora si gioca la finale Italia-Spagna

Coppa Davis 2025, il programma di oggi della finale tra Italia e Spagna: ecco a che ora si gioca e dove vedere le partite in chiaro in televisione.

Coppa Davis, Filippo Volandri e Flavio Cobolli
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Coppa Davis 2025, l'Italia insegue il tris a Bologna

Dopo le ultime due affermazioni conquistate a Malaga, l'Italtennis insegue la sua terza affermazione consecutiva e questa volta la squadra capitanata da Filippo Volandri proverà a scrivere la storia in casa, a Bologna. Cobolli, Berrettini e compagni hanno superato l'Austria nei quarti di finale ed il Belgio in semifinale, mentre oggi, domenica 23 novembre 2025, sulla strada degli Azzurri verso l'Insalatiera ci sarà la Spagna, capace di eliminare ai quarti di finale la Repubblica Ceca e in semifinale la Germania.

Coppa Davis 2025, il programma di oggi

Anche se le decisioni dei due Capitani Filippo Volandri e David Ferrer non sono ancora ufficiali, il programma di oggi, domenica 23 novembre 2025, della finale di Coppa Davis dovrebbe iniziare alle 15:00 con la sfida tra i due numeri 2 Matteo Berrettini e Pablo Carreno Busta. A seguire, orientativamente alle 17:30, spazio all'incontro tra i due numeri 1 di Italia e Spagna, vale a dire Flavio Cobolli e Jaume Munar. Il terzo incontro della finale, qualora servisse per decretare il vincitore della Coppa Davis 2025, vedrebbe scendere in campo i due doppi: da un lato Simone Bolelli e Andrea Vavassori (salvo decisioni diverse da parte del Capitano Volandri), dall'altro la coppia formata Marcell Granollers e Pedro Martinez che ha regalato il punto della vittoria alla Spagna sia ai quarti contro la Repubblica Ceca che in semifinale contro la Germania.

Coppa Davis 2025, ecco a che ora e dove vedere in tv la finale Italia-Spagna

Oggi, domenica 23 novembre 2025, a Bologna si disputerà la finale di Coppa Davis 2025 tra Italia e Spagna. La sfida inizierà a partire dalle ore 15:00 e sarà visibile in chiaro e in diretta su SuperTennis e su Rai 1. Le partite, inoltre, saranno trasmesse anche in streaming sul sito di SuperTennis, sulla piattaforma di SuperTenniX e su Rai Play.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Previsioni meteo Bologna, domenica 23 novembre 2025

Un relativo miglioramento delle condizioni meteo si registrerà in tutta Italia per domenica 23 novembre, dopo il maltempo invernale che l'ha coinvolta e continuerà a coinvolgerla fino alla giornata di domani sabato 22. Qualche residua nota di instabilità si azionerà comunque lungo il versante tirrenico, mentre a Bologna sono attese ampie schiarite tra la notte e il mattino, con cieli che torneranno pressoché sereni. Qualche rinnovato passaggio nuvoloso potrebbe transitare tuttavia sulla città a partire dal pomeriggio, a tratti anche in maniera consistente, ma senza che ciò si tradurrà nell'arrivo di fenomeni rilevanti. Le temperature, in questo contesto, si attesteranno tra -1°C di minima e i +7°C di massima circa.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.