DIRETTA / Atletico Madrid-Liverpool, Champions League 2020, risultato live secondo tempo (1-0) - Meteo
Segui la cronaca in diretta di Atletico Madrid-Liverpool, Champions League 2020, risultato live ottavi di finale andata, 18 febbraio 2020.
Guarda la versione integrale sul sito >
Previsioni meteo Madrid martedì 18 febbraio 2020
Anticiclone in piena spinta sulla penisola iberica con valori pressori in ulteriore aumento sulla Spagna nei prossimi giorni. Su Madrid sono attese pertanto condizioni di tempo sostanzialmente stabile per tutto l'arco della giornata, con cieli che nella prima parte si presenteranno poco o parzialmente nuvolosi. Ampie schiarite nelle ore serali e notturne. Temperature in città comprese tra +14°C e +1°C.
Champions League 2020, Atletico Madrid-Liverpool in diretta
46′, inizia la ripresa
Finisce il primo tempo con i padroni di casa in vantaggio
45+1′, calcio di punizione per l'Atletico, fallo di Manè che rischia il secondo giallo.
45′, Mane giù in area, tutto regolare. Un minuto di recupero
43′, due minuti a fine primo tempo
41′, fuorigioco di Morata in avanti
38′, corner per il Liverpool, spazza la difesa dell'Atletico
34′, tiro di Lemar da fuori, ma da posizione irregolare
30′, tiro alto di Fabinho
28′, Thomas tenta il destro da lontano, abbondantemente fuori
L'Atletico Madrid è in vantaggio sul Liverpool 1-0 dopo i primi 24 minuti di gioco. La rete è stata realizzata da Saul al minuto numero 4 della partita. Gol arrivato da calcio d'angolo: nel mucchio tocca Fabinho e la palla arriva a Saul che da mezzo metro mette in rete di piatto.
Champions League 2020, Atletico Madrid-Liverpool, 18 febbraio
Gara di andata degli ottavi di finale di Champions League 2020 in programma oggi, martedì 18 febbraio 2020, allo stadio “Wanda Metropolitano" di Madrid. Alle ore 21 big match Atletico Madrid-Liverpool da non perdere. Nella pagina successiva trovate le formazioni ufficiali e le info per la diretta tv e streaming.
Guarda la versione integrale sul sito >
Atletico Madrid-Liverpool: orari tv e streaming
Atletico Madrid-Liverpool, match valido per l'andata degli ottavi di finale di Champions League 2020, sarà trasmesso a partire dalle ore 21 in diretta tv su Sky ma anche in chiaro su Canale 5. Sarà possibile seguire la gara anche in live streaming tramite le app SkyGo e NowTv e sul sito SportMediaset.it.
Champions League 2020, Atletico Madrid-Liverpool: le formazioni ufficiali
ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Arias, Savić, Felipe, Renan Lodi; Saúl Ñíguez, Lemar, Koke, Thomas; Correa, Morata. All.: Simeone.
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, J.Gomez, van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané. All.: Klopp.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.