Juventus-Fiorentina 22^ giornata Serie A: risultato 3-0

di

Juventus-Fiorentina, 22^ giornata di Serie A si gioca domenica 2 febbraio 2020: formazioni, orario tv e diretta live

DIRETTA Juventus-Fiorentina 22^ giornata Serie A: come vederla in tv, formazioni, risultato live, meteo
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Previsioni meteo Torino 2 febbraio 2020

Un esteso campo di Alta pressione si estende dalle Isole delle Azzorre fino ad interessare gran parte del Mediterraneo centro-occidentale assicura condizioni di generale stabilità sull'Italia, anche se non mancheranno delle infiltrazioni di correnti umide provenienti dai quadranti più settentrionali responsabile di qualche occasionale pioggia soprattutto sull'alto versante tirrenico. A Torino la nuvolosità si alternerà spesso a qualche schiarita in un contesto termico decisamente oltre la media del periodo.

Juventus-Fiorentina: presentazione del match

La Juventus è reduce dalla sconfitta subita al San Paolo (2-1) contro il Napoli, dove, risultato a parte, ha giocato in modo mediocre, senza nulla togliere alla grande partita della squadra di Gattuso. Domenica 2 febbraio 2020 scende in campo per riscattarsi, all'Allianz Stadium di Torino ospita la Fiorentina che non ha mai perso negli ultimi 4 turni e che si è decisamente rinforzata nella sessione di mercato invernale.

Juventus-Fiorentina: formazioni ufficiali (LIVE)

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Costa, Higuain, Cristiano Ronaldo. Fiorentina (4-4-2): Dragowski; Lirola, Ceccherini, Pezzella, Igor; Ghezzal, Benassi, Pulgar, Dalbert; Chiesa, Cutrone.

90'+6 Finisce il match, si è vista una buona Fiorentina nel primo tempo, dopo il vantaggio è uscito fuori la forza bianconera.

90′ Tris della Juve con il colpo di testa di De Ligt!

80′ Altro calcio di rigore assegnato alla Juve dall'arbitro, chiamato al VAR conferma la decisione. Realizza ancora Ronaldo

64′ primo tiro nello specchio della porta nella ripresa, è della Juve con Higuain che calcia in girata ma Dragowski si oppone alla grande

40′ Con il benestare del VAR, viene concesso un calcio di rigore alla Juve che Ronaldo realizza

12.58 Parte bene la Juve ma senza essere mai pericolosa, ma alla distanza esce la Fiorentina che al 22′ sfiora il gol con Chiesa sotto porta, miracoloso Szczesny. La viola insiste con Lirola, para il portiere. Al 27′ prova a reagire la squadra bianconera con Betancur che da fuori impegna Dragowski.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Juventus-Fiorentina: come vedere il match

Juventus-Fiorentina di domenica 2 febbraio è l'anticipo delle ore 12:30, la partita è valida per la 22^ giornata del campionato di Serie A 2019/2020. Sarà possibile vedere il match in diretta tv su DAZN1 per i possessori del pacchetto Sky, altrimenti per i soli abbonati a DAZN, la partita sarà visibile in diretta streaming. Sul nostro sito potrete seguire tutti gli aggiornamenti live dell'incontro.

Juventus-Fiorentina: le probabili formazioni

Mister Sarri dovrebbe recuperare Pjanic per metterlo in campo dal primo minuto al fianco di Rabiot e Betancur. Come prevedebile, non ci sarà il tridente, Higuain si accomoderà in panchina per lasciare spazio a Ronaldo e Dybala. Inachini deve fare a meno di due perdine importanti difensive come Caceres e Milenkovic. Rientra Dalbert, ballottaggio tra Cutrone e Vlahovic per vedere chi affiancherà Chiesa in attacco.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Ramsey; Dybala, Ronaldo

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Ceccherini, Pezzella, Igor; Lirola, Benassi, Badelj, Pulgar, Dalbert; Chiesa, Cutrone

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2