F1 2019, Ferrari, l'ad interviene sul dualismo Leclerc-Vettel: "Le gerachie possono cambiare" - Calendario Gp e Classifica, meteo Maranello
F1 2019, l'ad della Ferrari interviene in conferenza stampa e parla del possibile cambio delle gerarchie: calendario e classifica Formula Uno
Guarda la versione integrale sul sito >
Meteo Maranello oggi, lunedì 9 settembre 2019
A Maranello in provincia di Modena, dove ha sede la Ferrari, il tempo sarà nuvoloso anche se con scarse probabilità di precipitazioni. I venti spireranno debolmente da nord-ovest, mentre le temperature saranno in lieve rialzo con minime che toccheranno i 13°C nelle prime ore del mattino e che toccheranno i 14° nelle ore più calde.
F1 2019, dopo il successo di Leclerc a Monza, parla l'ad della Ferrari, Camilleri
Molto soddisfatto, l’ad della Ferrari, Louis Camilleri, si è presentato al microfono dei cronisti per commentare l'esaltante successo di Charles Leclerc a Monza. Il manager maltese ha definito “fantastica" la sensazione provata dop la bandiera a scacchi che ha sancito il successo del pilota monegasco. “Sono così felice – ha proseguito Camilleri – per il team e per i tifosi dopo nove anni di attesa. E' un successo emozionante che premia tutto il lavoro fatto internamente e Charles è stato fantastico“.
Camilleri sulle gerarchie interne
I due successi consecutivi a Spa e Monza potrebbero stravolgere le gerarchie interne tra i piloti in seno alla Ferrari: “Abbiamo iniziato la stagione con Vettel numero uno e Leclerc numero due, ma le cose evolvono nel tempo" sono state le parole di Camilleri che però ha voluto spendere qualche parola a difesa di Vettel, che negli ultimi Gp ha avuto poca fortuna: “Non mi piace discutere con chi critica Sebastian, ho fiducia che tornerà a vincere“.
Guarda la versione integrale sul sito >
F1 2019, classifica piloti (top 10)
Hamilton 268 punti
Bottas 203
Verstappen 181
Vettel 169
Leclerc 157
Gasly 65
Sainz 58
Kvyat 33
Raikkonen 31
Albon 26
Guarda la versione integrale sul sito >
Calendario Gp da disputare
22/9 Gp Singapore
29/9 Gp Russia
13/10 Gp Suzuka
27/10 Gp Messico
3/11 Gp Usa
17/11 Gp Brasile
1/12 Gp Emirati Arabi
F1, risultato GP Ungheria 2025: ordine d’arrivo e classifica Formula 1 oggi 3 agosto, ecco chi ha vinto
03 Agosto 2025 | ore 15:46
Formula 1 test Barcellona 2025: Ferrari con Hamilton e Leclerc in pista
27 Gennaio 2025 | ore 17:02
Presentazione Ferrari 2022: orario tv oggi, streaming e FOTO esclusiva nuova F1-75 | Meteo Maranello
16 Febbraio 2022 | ore 22:56