Formula 1, Binotto spinge per aiutare Leclerc a migliorarsi ancora
Formula 1, Binotto spinge per aiutare Leclerc a migliorarsi ancora. Vettel ha più esperienza nella gestione delle gomme
Guarda la versione integrale sul sito >
Previsioni meteo Maranello 31 marzo 2020
Condizioni del tempo stabili previste a Maranello nel corso della serata di oggi, 31 marzo 2020. Cielo sereno o poco nuvoloso. Temperature comprese tra 2 e 4 gradi. Venti deboli, diretti prevalentemente dai quadranti sud-occidentali. Stabile anche domani 1 aprile.
Formula 1, Binotto spinge per aiutare Leclerc a migliorarsi ancora
Formula 1, in questi giorni lo sport è fermo e non si sa al momento ancora quando si riprenderà a correre, ma nel frattempo ha parlato il team principal della Ferrari, Binotto. Binotto si è soffermato sul suo rapporto con i piloti in queste settimane particolari.
Binotto elogia Vettel e Leclerc
Binotto ha elogiato la dedizione al lavoro di Leclerc e di Sebastian Vettel, come riporta formulapassion.it. I
piloti in questa fase sono costretti ad allenarsi duramente senza però sapere quando sarà il momento effettivo in cui tornare in pista. Mattia Binotto è stato intervistato da Sky Sport Italia ed ha parlato del suo rapporto con Charles Leclerc e Sebastian Vettel.
Guarda la versione integrale sul sito >
Leclerc si allena una volta al giorno
Binotto riferisce che i piloti sono entrambi a casa e si stanno allenando. Leclerc dice addirittura che si allena una volta al giorno, quindi diventerà più forte di Hulk penso…ma anche Seb, dice Binotto. Durante l'inverno il pilota monegasco ha rinnovato il contratto con la scadenza dell’accordo portata fino al 2024.
Binotto: 'Leclerc va aiutato a migliorarsi nella capacità di gestire le gomme'
Binotto ha dichiarato che nella gestione delle gomme Vettel ha molta più esperienza in Formula 1, ma Charles sta imparando: dobbiamo aiutare Charles nel migliorare ancora di più sulla gestione gomme”.
Guarda la versione integrale sul sito >
Calendario F1, gare fino a dicembre?
A venir annullati sono stati i GP Australia, GP Bahrain, GP Vietnam, GP Cina,, GP Spagna, GP Olanda, GP Monaco e GGP Azerbaigian: c'è l’ipotesi di recuperare qualche data in agosto e a fine stagione, spostando l’ultimo appuntamento (GP Abu Dhabi) previsto per il 13 dicembre.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.
F1, risultato GP Qatar 2025: ordine d’arrivo e classifica. Ecco chi ha vinto
30 Novembre 2025 | ore 18:28
F1, GP Qatar 2025, orari qualifiche, sprint e gara: dove vedere in tv il Gran Premio
28 Novembre 2025 | ore 16:56
Formula 1, ecco come cambia la classifica dopo il Gp del Messico: c’è un nuovo leader del Mondiale
27 Ottobre 2025 | ore 13:07