Milan-Cremonese, ecco a che ora si gioca e dove vederla in tv

Tutte le info su Milan-Cremonese, anticipo della 1^ Giornata di Serie A 2025/26: orari tv e streaming e le premesse per l'inizio stagione di rossoneri e grigiorossi

Milan’s Rafael Leao jubilates after scoring the goal during the Italian Serie A soccer match Udinese Calcio vs AC Milan at the Friuli - Bluenergy Stadium in Udine, Italy, 11 April 2025. ANSA / GABRIELE MENIS
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Milan-Cremonese è uno degli anticipi della 1^ Giornata di Serie A 2025/26: vedere la gara in diretta tv e streaming

La Serie A 2025/2026 è pronta a partire e tra i match più attesi del primo turno c'è l'anticipo Milan-Cremonese. Dopo l'ultimo test ufficiale in Coppa Italia, vinto 2-0 contro il Bari, la squadra di Massimiliano Allegri vuole iniziare il nuovo percorso in campionato con il piede giusto e cancellare le delusioni della passata stagione. Ecco tutte le info sulla gara.

I momenti di Milan e Cremonese

Il Milan si presenta all’esordio stagionale con la chiara volontà di riscattare l'ottavo posto dello scorso campionato, troppo poco per una squadra abituata a lottare per posizioni di vertice. Allegri dovrà però fare i conti con l'assenza pesante di Rafael Leao, fermato da un problema muscolare, e cercherà nuove soluzioni offensive con Pulisic e Gimenez. Dall'altra parte la Cremonese, tornata in Serie A dopo una stagione da protagonista in B, punta a una salvezza tranquilla e proverà a sorprendere al debutto grazie alla solidità difensiva e agli innesti di mercato, tra cui spicca l'attaccante Antonio Sanabria.

Dove vedere Milan-Cremonese in tv e streaming

Milan-Cremonese è in programma sabato 23 agosto alle ore 20.45 a San Siro, dove i rossoneri debutteranno di fronte al proprio pubblico contro la neopromossa allenata da Davide Nicola.  Il match tra Milan e Cremonese sarà trasmesso in esclusiva su DAZN, che detiene i diritti per la Serie A. Per seguire la partita in diretta sarà possibile utilizzare smart tv compatibili con l'app Dazn o dispositivi collegati come PlayStation 4/5, Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), TimVisionBox, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Previsioni meteo Milano – 23 agosto 2025

Un aumento di pressione sul Mediterraneo centrale inizierà a determinare un miglioramento delle condizioni meteo per domani sul nostro Paese, in un contesto che si mantiene perturbato in molte aree a causa di una circolazione depressionaria comunque insistente, con piogge e temporali che andranno formandosi principalmente sulle aree più interne e montuose del Paese, esplodendo soprattutto nel pomeriggio. A Milano, invece, dopo qualche rovescio residuale atteso nella prossima notte, il tempo è visto migliorare, con graduali schiarite e cieli che, proprio nel pomeriggio, potranno tornare addirittura sereni. Qualche nuovo e innocuo passaggio nuvoloso è atteso in serata, con temperature che non subiranno significative variazioni rispetto ai valori registrati quest'oggi, risultando al più in lieve aumento nei valori minimi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.