Milan-Torino, risultato, cronaca, pagelle e meteo 17 febbraio 2020

di

Milan-Torino in diretta live, segui con noi la cronaca testuale del match con aggiornamenti frequenti su reti e azioni salienti

Milan-Torino in diretta live, seguite la cronaca testuale (Foto: youtube)
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Previsioni meteo Milano, 17 febbraio 2020

Su MILANO instabile con piogge oggi, con tendenza a copertura nuvolosa in aumento. Le temperature, stabili, sono previste tra 8 e 9.8 gradi centigradi. I venti soffieranno da N e risulteranno compresi tra 1 e 4 km/h. Meteo prossime ore per MILANO: nel pomeriggio cielo grigio con qualche pioviggine e scarso accumulo, durante la serata cielo molto nuvoloso con associate pioviggini o deboli piogge.

Milan-Torino in diretta live

FINISCE COSI' CON IL SUCCESSO DEL MILAN DI MISURA. DECIDE REBIC AL 25′. 

90′ Tre i minuti di recupero.

85′ Girandola di cambi nella parte finale della gara, ma il risultato non cambia. Il Torino non riesce a creare pericoli alla porta di Donnarumma.

72′ Ammonito Ansaldi per un fallo su Castillejo.

53' Ancora una chiara occasione sprecata dal Milan con Castillejo che tutto solo sparacchia sull'esterno della rete.

48′ Subito Ibra pericoloso, la sua conclusione da posizione ravvicinata termina di poco a lato.

46′ E' iniziata la ripresa non ci sono cambi

Secondo tempo

45′ Il primo tempo si chiude con una conclusione pericolosa di Bennacer che sfiora il palo. Milan in totale dominio in questa prima frazione.

43′ Kjaer si infortuna e chiede la sostituzione. Entra Gabbia.

34′ Ammonito Edera per fallo su Theo Hernandez.

25′ GOL GOL GOL MILAN !!! A segno Rebic che raccoglie un traversone di Castillejo e insacca

20′ Sirigu nega a Paquetà una rete che sembrava già fatta distendendosi in tuffo e deviando una conclusione ravvicinata.

11′ Un cross di Rebic mette in ambasce la difesa granata ma nessun attaccante rossonero riesce ad avventarsi sul pallone. Brivio per la difesa granata.

7′ Predominio territoriale del Milan in questa prima fase, Toro arroccato in difesa

5′ Occasionissima Milan, conclusione di Ibra deviata da Bremer che termina di un soffio a lato.

1′ Appena iniziato il match, l'arbitro è Fabbri.

Milan-Torino è il monday night che chiuderà la 24.ma giornata di Serie A. Un match molto delicato per le ambizioni di entrambe le squadre. Dopo una fase negativa, il Toro dovrà cercare di evitare di perdere ancora terreno in classifica rischiando di finire invischiato nella lotta per non retrocedere. Il Milan, dopo la sconfitta nel derby, dovrà cercare di riscattarsi per proseguire la marcia verso le parti alte della classifica per non perdere il treno verso l'Europa. Una gara che si preannuncia intensa e ricca di colpi di scena e che è la riedizione del match di Coppa Italia giocato appena pochi giorni fa.

Milan-Torino, le formazioni ufficiali

Sono arrivate da pochi minuti le formazioni ufficiali di Milan-Torino. In attacco Pioli si affida al tridente formato da Rebic-Ibrahimovic e Paquetà, mentre Bennacer dirigerà le operazione a metà campo. Il Torino schiera il tandem offensivo composto da Belotti e Edera, con Rincon e Berenguer a metà campo.

MILAN (4-4-1-1): Donnarumma 6; Calabria 6, Kjaer 5,5, Romagnoli 6,5, Theo Hernandez 6; Castillejo 6,5, Kessié 6, Bennacer 6, Rebic 7; Paquetá 6; Ibrahimovic 6,5. All. Pioli

TORINO (3-5-2): Sirigu 6,5; Lyanco 5,5, Nkoulou 5,5, Bremer 5; De Silvestri 5,5, Lukic 5, Rincon 6, Berenguer 5,5, Ansaldi 5,5; Edera 5,5, Belotti 6. All. Longo


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Pronostico Milan-Torino

Sulla carta i rossoneri dovrebbero essere nettamente favoriti sui rivali granata. Ma non va sottovalutata la voglia di riemergere dei granata che dopo il cambio sulla panchina, con l'approdo di Longo, sperano di ottenere almeno un punto. Non dovrebbero mancare i gol. Puntiamo sul segno Over 2,5.

Milan-Torino, orario tv

Il monday night di San Siro sarà trasmesso in diretta e in esclusiva a partire dalle ore 20:45 di oggi, lunedì 17 febbraio 2020, su Sky, Sky Sport Serie A e Now Tv in streaming. Potrete seguire la cronaca testuale del match su questa pagina.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2