Mondiali di pallavolo maschile 2025, Italia-Algeria: quando si gioca e dove vederla in tv, meteo Manila
Ecco dove seguire il primo match dell'Italvolley nel mondiale in programma domenica 14 settembe : orario tv e previsioni Meteo
Guarda la versione integrale sul sito >
L'Algeria sarà la prima avversaria nel mondiale per l'Italvolley allenata da Fefè De Giorgi: ecco quando si giocherà
È ormai tutto pronto per l'esordio ufficiale della nazionale maschile italiana di volley che alle ore 15:30 di domenica 14 settembre dovrà affrontare l'Algeria alla Smart Arena Coliseum di Quezon City, a Manila nelle Filippine. Si tratta di un avvio tutto sommato morbido per la nazionale italiana allenata da Fefè De Giorgi. L'Algeria infatti rappresenta sicuramente l'avversario meno ostico del girone. Successivamente la nazionale azzurra dovrà affrontare in rapida successione Ucraina e Belgio per superare il girone di qualificazione.
Italia-Algeria, volley: dove vederla
Il match Italia-Algeria dei mondiali di Volley sarà trasmesso in diretta su Rai 2 alle 15:30 di domenica 14 settembre in chiaro per tutti. Potrà essere anche seguito sulla piattaforma Dazn per abbonati e in streaming su Raiplay in chiaro. L'ultimo match disputato tra le due nazionali risale al 23 giugno 2013 quando l'Algeria sconfisse l'Italia per 3-2 nei giochi del Mediterraneo.
Le ultime prestazioni
La Nazionale Azzurra allenata da coach De Giorgi è reduce dalla cocente sconfitta nella finale della Nations League per mano della Polonia. Nelle ultime amichevoli gli azzurri hanno sempre vinto, sconfiggendo in rapida sequenza Turchia, Germania, Olanda e il Giappone per due volte. Gli uomini di punta della nostra nazionale saranno il regista Giannelli e gli opposti Romano' e Rychilicki. In attacco le speranze di medaglia sono riposte nelle mani degli schiacciatori Michieletto e Bottolo.
Guarda la versione integrale sul sito >
PREVISIONI METEO MANILA 14 SETTEMBRE 2025
Clima tropicale quello che caratterizza le Filippine con il periodo attuale che è proprio nel mezzo della stagione delle piogge. Nel corso del weekend, ed in particolare Domenica, ci attendiamo tempo molto instabile sulla città di Manila con possibilità di acquazzoni e temporali sparsi, a tratti anche intensi, specie nella prima parte della giornata. Le temperature, in questo contesto, avranno poca escursione e saranno comprese tra i +25°C di minima e i +27°C di massima circa. Ventilazione debole dai quadranti settentrionali.
Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.