Musetti-Paire (6-3, 6-3) ATP Miami 2021: risultato e commento, tennis oggi, 27 marzo - Meteo
Musetti-Paire, diretta live ATP Miami 2021 32-esimi di finale: orario tv e risultato tennis oggi, 27 marzo.
Guarda la versione integrale sul sito >
Musetti-Paire, diretta live ATP Miami 2021: orario tv e risultato tennis oggi, 27 marzo – Meteo
Oggi l'azzurro Lorenzo Musetti sfida Benoit Paire. É il match valido per i trentaduesimi di finale del torneo di tennis ATP Miami 2021. Vittoria al debutto in un Masters 1000 per il classe 2002 di Carrara. Grazie a questo successo Musetti diventerà numero 90 al mondo, un record per un diciannovenne. Ora però l'azzurro va a caccia della qualificazione ai sedicesimi di finale contro il tennista francese. Lorenzo Musetti è approdato ai trentaduesimi del suo primo Masters 1000 superando al primo turno lo statunitense Michael Mmoh, classe 1998 e n.181 ATP (6-4 6-4 il punteggio a favore dell’azzurro). Vediamo di seguito l'orario tv della partita di oggi.
Musetti-Paire
6-3 Musetti tiene il servizio a 30 poi strappa ancora il servizio al francese concludendo la propria fatica. Vince per due set a zero e si qualifica al terzo turno.
4-3 Musetti rimane avanti nel secondo set, conferma il break di vantaggio e adesso si appresta a servire.
2-1 Inizia bene anche il secondo set per Musetti che al terzo gioco strappa il servizio al francese a zero.
SECONDO SET
6-3 Musetti prima riesce a strappare il servizio ai vantaggi e poi tiene il turno di battuta a 15 conquistando il primo set.
4-3 Fatica ancora Musetti nel tentativo di tenere il turno di battuta, ma poi riesce a spuntarla ai vantaggi.
3-3 Prosegue la fase di assoluto equilibrio. Dopo i due break iniziali, entrambi i giocatori hanno tenuto il rispettivo turno di battuta. Adesso c'è Musetti al servizio.
1-1 Il match inizia con due break, uno per parte. Per il momento il fattore servizio non ha fatto la differenza.
L’avversario di Musetti sarà il francese Benoit Paire, numero 23 del seeding. Paire è attuale numero 33 della classifica ATP. Sarà il secondo in programma a partire dalle 16 italiane dopo Fratangelo-Sonego. Indicativamente l'incontro non inizierà prima delle 17:30. Diretta tv del match su Sky, streaming Skygo e NowTv. Su questa pagina potrete seguire la cronaca testuale live dell'incontro di tennis. Vediamo di seguito le previsioni meteo.
Previsioni meteo Miami, 27 marzo 2021
Condizioni meteorologiche stabili e soleggiate a Miami nel corso della giornata odierna, sabato 27 marzo 2021. Nubi sparse in transito sulla città statunitense, ma è basso il rischio di precipitazioni. Venti moderati da sud-est, con raffiche superiori ai 30 km/h. Tasso di umidità molto elevato, con sensazione di calore che aumenta in campo con il sole. I tennisti si sono lamentati proprio di questo.
Guarda la versione integrale sul sito >
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.
Tennis, semifinali e finali di Sinner e degli altri italiani saranno trasmesse in chiaro: ecco da quando
27 Novembre 2025 | ore 15:49
Montepremi Coppa Davis 2025, quanto guadagna l’Italia dopo il trionfo contro la Spagna
23 Novembre 2025 | ore 20:03
Coppa Davis 2025, Italia-Austria: a che ora si gioca e dove vederla in tv
18 Novembre 2025 | ore 19:55
ATP Finals 2025, Sinner-Shelton: a che ora si gioca e dove vederla in tv
13 Novembre 2025 | ore 20:37