Olimpiadi Milano-Cortina 2026: ecco dove vederle in chiaro in tv e in abbonamento

Ecco come seguire in diretta tv e streaming le Olimpiadi invernali Milano-Cortina 2026

Screen Raiplay
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Ecco come seguire le Olimpiadi invernali Milano-Cortina 2026 in tv e streaming

Le Olimpiadi Invernali-Milano Cortina 2026, appuntamento attesissimo nel nostro Paese, si terranno da venerdì 6 a domenica 22 febbraio (anche se alcune prove e gare inizieranno già oggi). L'evento coinvolgerà diverse località simbolo del Nord Italia: Milano ospiterà le cerimonie e l'hockey su ghiaccio, Cortina d'Ampezzo sarà il cuore dello sci alpino, altre competizioni si terranno poi a Rho, Assago, Bormio, Livigno, Predazzo, Rasun-Alterselva e Tesero. L'Italia si presenta a questi Giochi invernali con ben 196 atleti azzurri pronti a puntare ai podi e a recitare un ruolo da protagonisti in tutte le discipline. Ecco come seguire le Olimpiadi Milano-Cortina 2026 in tv e streaming.

Le discipline delle Olimpiadi

Il programma sportivo di Milano Cortina 2026 comprenderà tutte le principali discipline degli sport invernali. Gli atleti si sfideranno nello sci alpino, sci di fondo, sci freestyle e snowboard, oltre alle prove nordiche come salto con gli sci e combinata nordica. Grande spazio anche agli sport del ghiaccio con hockey, pattinaggio di figura, pattinaggio di velocità e short track. Non mancheranno poi curling, biathlon, slittino, skeleton e bob.

Dove vederle in tv e streaming

Le gare delle Olimpiadi invernali Milano-Cortina 2026, così come le cerimonie di apertura e chiusura, saranno trasmesse in diretta tv sui canali Rai (distribuite tra Rai 1, Rai 2 e RaiSport). Chi preferisce seguire l'evento in streaming potrà affidarsi all'app gratuita RaiPlay e alle piattaforme DAZN, Eurosport, Discovery+ ed HBO Max.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

PREVISIONI METEO CORTINA D'AMPEZZO – 4 FEBBRAIO 2026

Una perturbazione di matrice atlantica si muove sul Mediterraneo con un minimo di pressione al suolo intorno a 995 hPa sull'Italia che dispensa maltempo anche sulle regioni settentrionali. Su Cortina d'Ampezzo nella giornata di domani ci attendiamo molte nuvole al mattino ma con tempo asciutto. Precipitazioni nevose in arrivo soprattutto tra pomeriggio e sera, generalmente di debole o moderata intensità. Temperature comprese tra -1°C di minima a +1°C di massima, ventilazione per lo più debole di direzione variabile

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.