SCI ALPINO, risultati parallelo femminile Lech/Zuers 13 novembre 2021
DIRETTA / SCI ALPINO, fase finale parallelo femminile Lech/Zuers risultati LIVE 13 novembre 2021: orario tv
Guarda la versione integrale sul sito >
DIRETTA / SCI ALPINO, parallelo femminile Lech/Zuers 13 novembre 2021: LIVE ottavi di finale
Quarta Marta Bassino che ha perso la finalina per il terzo posto a favore della norvegese Lysdahl. La vittoria va alla slovena Slokar che batte per cinque centesimi la norvegese Stjernesund.
In semifinale: Stjernesund, Bassino, Lysdahl, Slokar
Qualificate ai quarti: Stjernesund, Monsen, Bassino, Duerr, Lysdahl, Robnik, Hector, Slokar
17.11 Marta Bassino ha commesso un piccolo errore e ha accusato 0.14 di ritardo, ma tutte possono ancora recuperare nel ritorno degli ottavi.
Kasper +0.16 – Stjernesund
Monsen – Gut-Behrami +0.27
Ellenberger – Bassino +0.14
Gasienica-Daniel +0.31 – Duerr
Brunner +0.12 – Lysdahl
Moerzinger +0.35 – Robnik
Liensberger – Hector +0.03
Frasse Sombet – Slokar +0.02
SCI ALPINO, risultati qualificazioni parallelo femminile Lech/Zuers 13 novembre 2021
Stamane, sabato 13 novembre 2021 si sono disputate le qualificazioni del parallelo femminile di Lech/Zuers in Austria, unico appuntamento di specialità della Coppa del Mondo di Sci Alpino 2021/2022. Non si è smentita l'azzurra Marta Bassino che era tra le favorite in quanto campionessa in carica alla pari di Katharina Liensberger. Ma la migliore nelle qualificazioni è stata Thea Louise Stjernesund con 54 centesimi di vantaggio sulla Bassino, preceduta anche dallo Slokar (+0.42), Lysdahl (+0.49) e Duerr (+0.51).
Al sesto posto si è classificata la Robnik, settima Hector, ottava Gut-Behrami, nona Monsen, solo decima e deludente la Liensberger a +0.87 dalla prima classificata. Le altre sei qualificate per la fase ad eliminazione diretta: Moerzinger, Ellenberger, Gasieneca-Daniel, Brunner, Frasse Sombet e Kasper.
Nessuna delle altre azzurre in pista si è qualificata: 31) Midali; 39) Haller e Mathiou; 41) Gulli.
La fase finale del parallelo femminile
Alle ore 17 di oggi, sabato 13 novembre si disputerà la fase finale del parallelo femminile di Lech/Zuers che sarà ad eliminazione diretta: Marta Bassino sfiderà agli ottavi di finale l'austriaca Ellenberger. L'evento sarà trasmesso in diretta tv su Rai Sport ed Eurosport 1, live streaming disponibile su Rai Play, Eurosport Player, discovery+.
Non perdere su questa pagina gli aggiornamenti in diretta della fase finale del parallelo femminile di Lech/Zuers per la Coppa del Mondo di Sci Alpino 2021/2022.
CONTINUA A LEGGERE..
Guarda la versione integrale sul sito >
PREVISIONI METEO LECH ZURS – 13 NOVEMBRE
Un vortice di bassa pressione in discesa dal Nord Europa, determinerà un peggioramento del tempo sull'Austria nel corso della giornata odierna. La giornata odierna inizierà con cieli nuvolosi sulla località sciistica di Lech Zurs, ma senza fenomeni associati. Tendenza al peggioramento nel corso del pomeriggio quando sono attesi deboli fenomeni che potranno assumere carattere nevoso entro le ore serali. Le temperature subiranno un deciso calo, portandosi attorno allo zero nel corso del pomeriggio-sera, mentre la ventilazione sarà debole meridionale.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.
Risultati Sci alpino, slalom femminile Levi 2021: vince Vlhova!
20 Novembre 2021 | ore 12:39
SCI ALPINO, doppio slalom femminile di Coppa del Mondo: le azzurre, date e orari tv
19 Novembre 2021 | ore 15:20