Milan-Juventus, risultato finale (4-2) Serie A oggi martedì 7 luglio 2020 - Meteo

Milan-Juventus, risultato finale partita Serie A oggi 7 luglio 2020

during the Italian serie A soccer match between Ac Milan vs Torino Fc at Giuseppe Meazza stadium in Milan 17 February 2020. ANSA / MATTEO BAZZI
1 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Previsioni meteo Milano

Condizioni meteorologiche stabili previste in serata a Milano, cieli sereni o poco nuvolosi. Temperature comprese tra 21 e 24 gradi. Venti deboli da est, umidità compresa tra 50 e 57%

Serie A, Milan-Juventus in DIRETTA: orario tv e streaming, risultato LIVE, formazioni, pronostico

90+5′, finisce 4-2 il match. Clamorosa rimonta dei rossoneri sulla Juve. La Juventus ha sempre 7 punti di vantaggio sulla Lazio, sconfitta 2-1 a Lecce.

86′, il Milan ha ribaltato il risultato passando da 0-2 a 4-2!

80′, ancora Rebic, 4-2 Milan!

68', 3-2 Milan, in gol Leao!

66', 2-2, a segno Kessie

62′, interviene il Var, rigore per il Milan, fallo di mano di Bonucci, 1-2, realizza Ibrahimovic

53′, raddoppia CR7, 0-2

47′, Juve in vantaggio con Rabiot

45+3′, finisce 0-0 il primo tempo

45+2', Ibrahimovic segna ma è offside

38′, Danilo ci prova da fuori, ma Kjaer respinge

32′, punizione Pjanic, nulla di fatto

20′, punizione di Pjanic, allontana Ibrahimovic di testa

14′, Rabiot conclude di sinistro dal limite, la palla è alta

13′, destro di Ronaldo, palla deviata in angolo

7', Rebic apre sulla destra ma serve un difensore della Juve

5′, angolo Milan ma il portiere della Juve ha la meglio

1′, inizia il match

21:48, fischio d'inizio tra 2 minuti

Tra gli anticipi della 31^ giornata di Serie A 2019/2020 c'è un vero e proprio classico del calcio italiano: nella serata di oggi, martedì 7 luglio 2020, è infatti in programma Milan-Juventus. Appuntamento alle 21:45 allo stadio Meazza in San Siro, a porte chiuse: i rossoneri sfideranno i bianconeri che, dopo il passo falso della Lazio proprio contro gli uomini di Pioli, proveranno a fare un primo vero scatto verso il nono Scudetto consecutivo. Per gli uomini di Sarri, però, di certo non sarà una passeggiata, visto che il Milan è tra le squadre maggiormente in forma in questo campionato.

Milan-Juventus, orario diretta tv e streaming

Milan-Juventus, sfida in programma alle 21:45 di martedì 7 luglio 2020, sarà visibile in diretta tv su DAZN. Sarà possibile seguire la partita anche sulle smart tv compatibili con l'app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox o PlayStation 4, ma anche ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Coloro che hanno aderito all'offerta Sky-DAZN potranno vedere la partita sul canale DAZN1, ovvero 209. La partita è disponibile per i clienti DAZN anche in streaming.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 3
2 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Milan-Juventus, pronostico e ultime di formazione

Pronostico tutt'altro che semplice per Milan-Juventus: bianconeri favoriti secondo i bookmaker, con la quota per la vittoria pari a 2.20 volte la posta su Bet365, mentre quella per il pareggio paga 3.30 volte la puntata. Il successo del Milan vale 3.40 volte la giocata. Sfida da 1X2, per questo noi consigliamo GOAL oppure Over 2.5. Per quanto riguarda le probabili formazioni, Pioli dovrà fare a meno di Castillejo ma non di Calhanoglu. Saelemaekers e Rebic dovrebbero trovare spazio alle spalle di Ibra; nessuna grossa novità negli altri reparti. Doppia assenza per Sarri: non ci saranno, per squalifica, De Ligt e Dybala. In porta ci sarà Szczesny al posto di Buffon, che ha raggiunto il record di presenze.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 3
3 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Milan-Juventus, le formazioni ufficiali

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernández; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Paqueta, Rebic; Ibrahimovic.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Rugani, Bonucci, Danilo; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Higuain, Cristiano Ronaldo.

Guarda la versione integrale sul sito >

3 di 3


Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.