Serie A, Napoli-Inter in diretta live: formazioni ufficiali, risultato live, orario tv, pagelle e meteo 6 gennaio 2020

di

Napoli-Inter in diretta live, seguite con noi la cronaca testuale in diretta del big match del San Paolo: il risultato, le probabili formazioni

Napoli-Inter in diretta live, segui con noi la cronaca testuale (Foto: youtube)
1 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Previsioni meteo Napoli 6 gennaio 2020

Condizioni meteo anticicloniche persistono sulla Penisola italiana. Tempo stabile previsto a Napoli nel corso della giornata di oggi, lunedì 6 gennaio 2020. Cieli sereni o al più poco nuvolosi sulla città partenopea. Giornata ventosa, venti moderati da Nord o Nord-Est, con raffiche a tratti superiori ai 25-30 km/h. Temperature comprese tra 6 e 10 gradi. Tempo stabile anche nei prossimi giorni.

Napoli-Inter in diretta live

Si sta per aprire il sipario sul 2020 anche per il Napoli di Gattuso e per l'Inter di Antonio Conte che stasera si daranno battaglia al San Paolo per il big match valido per la 18^ giornata di serie A. I nerazzurri, dopo il successo per 4-0 ottenuto sul Genoa nell'ultima giornata del 2019, proveranno ancora. Bisogna assolutamente vincere per continuare a cullare il sogno scudetto nel testa a test con la Juventus. I partenopei dovranno riscattare un 2019 tutt'altro che roseo. La Beneamata non si impone al San Paolo da 22 anni (ottobre 1997, da allora 9 vittorie del Napoli e 4 pareggi) mentre i partenopei dovranno sfatare il tabù legato alla prima giornata dell'anno. Non vincono da otto stagioni, la prima partita del nuovo anno.

Napoli-Inter, orario tv

Napoli-Inter sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). Potrete seguire il match in streaming anche sulla piattaforma in streaming, Sky Go. Potrete seguire anche la cronaca testuale in diretta dle match su questa pagina.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 3
2 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

NAPOLI-INTER, FORMAZIONI UFFICIALI

NAPOLI (4-3-3): Meret; Hysaj, Di Lorenzo, Manolas, Mario Rui; Fabian Ruiz, Allan, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. All.: Gattuso.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Vecino, Brozovic, Gagliardini, Biraghi; L. Martinez, R. Lukaku. All.: Conte.

ARBITRO: Doveri di Roma

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 3
3 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Napoli-Inter, i precedenti

Napoli-Inter si affrontano per la 147.ma volta nel massimo campionato. In tutto sono 46 i successi per la squadra nerazzurra, 36 i pareggi e 64 i successi dei nerazzurri. Al San Paolo il Napoli si è imposto in 37 occasioni, 17 le vittorie dell’Inter e 19 pareggi. L'Inter ha vinto solo tre volte nelle ultime 17 partite contro i partenopei. Lo 0-0 è il risultato che esce con maggior frequenza in questo match.

Guarda la versione integrale sul sito >

3 di 3