Sinner-Bautista Agut in diretta live, Atp Miami 2021, orario tv, precedenti, risultato, streaming e meteo 2 aprile

Sinner-Bautista Agut in diretta live, segui con noi la diretta live testuale della semifinale del torneo Atp Miami 2021

Foto Youtube
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Sinner-Bautista Agut, semifinale Atp Miami 2021: risultato, orario diretta live e meteo

Sinner-Bautista Agut è la sfida che vale la finalissima del torno Apt Miami in programma nella giornata di domani, venerdì 2 aprile 2021. Il tennista altoatesino è stato protagonista di una vera impresa, conquistando la sua prima semifinale di un torneo Master 1000 dopo aver superato avversari di grande spessore come Khachanov e Bublik, mettendo in evidenzia una condizione psicofisica davvero straordinaria. Davanti avrà l'esperto tennista spagnolo, Roberto Bautista Agut, che nei quarti di finale ha superato (contro ogni pronostico) il campione russo, Daniil Medvedev, testa di serie numero uno del torno. LEGGI ANCHE Sinner-Bublik, cronaca e risultato.

Sinner-Bautista Agut in diretta live: precedenti e orario tv

La finale non è per nulla un miraggio per il giovane tennista azzurro, tenuto conto che proprio pochi giorni fa ha sconfitto Bautista Agut in tre set, nei sedicesimi del torneo di Dubai, nella stessa superficie. Il tennista altoatesino si impose in tre set (6-4, 3-6, 7-5). I bookmakers vedono leggermente favorito il tennista iberico quotato da William Hill a 1,80, mentre il successo dell'azzurro è valutato a 2.00. Il match sarà trasmesso in diretta solo per abbonati sul canale Sky Sport (canali 201 e 204), con live streaming sulla piattaforma Sky Go, a partire dalle ore 19 del 2 aprile 2021. Seguiremo con aggiornamenti costanti l'andamento del match.

Previsioni meteo Miami, USA 2 aprile 2021

Un'ondata di freddo fuori stagione di matrice canadese sta investendo in queste ore l'East Coast e protrarrà i suoi effetti anche nei prossimi giorni. La Florida e in particolare la città di Miami ne risente solo marginalmente delle correnti fresche con un calo delle temperature previsto per domani venerdì 2 aprile con i valori sempre piuttosto miti e che risulteranno compresi tra i +17°C di minima e i +23°C di massima. Ventilazione forte e a tratti molto forte dai quadranti settentrionali.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Atp Miami 2021, tabellone quarti di finale

Sinner b. Bublik 7-6 6-4

Bautista Agut b. Medvedev 6-4 6-2

Hurkacz b. Tsitsipas 2-6 6-3 6-4

Korda-Rublev

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.