Sinner-Khachanov (4-6, 7-6, 6-4), ATP Miami 2021, risultato e commento, oggi 28 marzo - Meteo

ATP Miami 2021, sedicesimi di finale: oggi in campo Sinner-Khachanov. Orario tv e streaming

Sinner-Khachanov, risultato LIVE Atp Miami 2021 - Foto YouTube
1 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

ATP Miami 2021, sedicesimi di finale: Sinner-Khachanov

Proseguono i sedicesimi di finale dell'ATP Masters 1000 di Miami 2021 e l'Italia può ancora dire la sua con tre tennisti in gara: quest'oggi toccherà a Jack Sinner, che affronterà il russo Karen Khachanov. Sfida tra giovani talenti, in campo due promesse del tennis: 31esima posizione nel ranking ATP per l'azzurro, 22esima per l'avversario che però parte leggermente sfavorito. Sinner è arrivato agli ottavi battendo Gaston, Khachanov ha invece avuto la meglio su Hanfmann.

6-4 SINNER TIENE IL SERVIZIO A 30 E COMPLETA LA RIMONTA, VINCENDO IL MATCH. SI QUALIFICA COSI' AGLI OTTAVI DI FINALE. AFFRONTERA' IL VINCENTE DEL MATCH TRA YMER E RUUSUVUORI. 

5-4 Sinner strappa il servizio a 30 e adesso potrà servire per il match!!

3-4 Il russo tiene il servizio a 30,  in precedenza Sinner aveva tenuto il servizio a zero. Si prosegue su binari di un perfetto equilibrio.

2-3 Dopo 5 giochi, la situazione vede Khachanov avanti per 3-2 ma non ci sono stati break. Si profila un testa a testa all'ultimo punto come già si verificò nella sfida di Melbourne.

Terzo set

SINNER SI AGGIUDICA IL SECONDO SET, VICENDO IL TIE BREAK PER 7-2, SARA' IL TERZO SET A DECIDERE QUESTA SFIDA

6-6 Khachanov tiene il servizio a 30. Sarà il tie break a decidere le sorti di questo set

6-5 Ancora niente break ma Sinner ha dovuto annullare una palla break…

5-4 Al nono gioco, Sinner tiene il turno di battuta a 15. Non ci sono stati break, al servizio il russo.

3-2 Decisamente molto più equilibrato il secondo set, dove non ci sono stati ancora break. Sinner ha tenuto il servizio per due volte ai vantaggi, mentre il russo sembra essere più a suo agio nel turno di battuta.

Secondo set

4-6 Khachanov si aggiudica il primo set tenendo il servizio a zero. Adesso Sinner non potrà più concedersi distrazioni o cali di rendimento. 

4-5 Sinner perde il servizio a 30 e adesso dovrà rispondere per evitare che il russo conquisti il primo set.

4-4 Situazione in perfetta parità adesso tra i due tennisti. Sono due i break a testa conquistati dai due giocatori. Adesso al servizio c'è Jannik Sinner.

2-2 Khachanov si conferma al servizio e trova così il pari

2-1 Altro game molto lungo, Khachanov restituisce il favore a Sinner e trova il controbreak

2-0 Lunghissimo secondo game, tante le palle break per Sinner che alla fine riesce a portarsi in vantaggio

1-0 Sinner rischia il break in avvio ma fa suo il primo game con un ace

19:15 Inizia il match!

Sinner-Khachanov, orario tv e quote

Sinner-Khachanov, incontro valido per i sedicesimi di finale dell'ATP Masters 1000 di Miami 2021, è in programma tra il tardo pomeriggio e la serata di oggi: sarà il secondo match a partire dalle 17:00 italiane sul Court 1, quindi dovrebbe iniziare intorno alle 19. L'incontro sarà visibile in diretta tv su Sky Sport e in streaming su Sky Go e Now TV. Sinner parte leggermente favorito: 1.57 la quota per la sua vittoria su Bwin, mentre la vittoria del russo paga 2.37 volte la puntata.

Previsioni meteo Miami 28 marzo 2021

Un robusto campo di Alta pressione di matrice azzorriana abbraccia gli Stati sudorientali degli Stati Uniti, portando condizioni di generale stabilità anche in Florida. A Miami irregolari disturbi nuvolosi riguarderanno la città per la giornata di oggi, domenica 28 marzo, in un contesto che rimarrà comunque asciutto. Temperature che oscilleranno su valori miti e compresi tra i +22°C di minima e i +28°C di massima, con ventilazione debole dai quadranti sudorientali.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 3
2 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

ATP Miami 2021, gli altri italiani in gara

Chi vince tra Sinner e Khachanov vola agli ottavi di finale del torneo e sfida il vincente tra Ruusuvuori e Yimer. Gli altri azzurri ancora in gara all'ATP Masters 1000 di Miami sono Musetti, che affronterà Cilic, e Sonego, che invece se la vedrà con Galan Riveros.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 3
3 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

ATP Miami 2021, gli altri incontri in programma

Gli altri incontri dei sedicesimi di finale del torneo ATP Masters 1000 di Miami 2021 sono Medvedev-Popyrin, Tiafoe-Lajovic, Auger Aliassime-Isner, Struff-Bautista, Ruusuvuori-Ymer, Norrie-Fritz, Bublik-Duckworth, Schwartzmann-Mannarino, Karatsev-Korda, Fucsovics-Rublev, Shapovalov-Hurkacz, Humbert-Raonic e Nishikori-Tsitsipas.

Guarda la versione integrale sul sito >

3 di 3


Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.