Six Kings Slam 2025, Sinner debutta contro Tsitsipas: ecco quando si gioca e dove vederla
Six King Slam, Sinner-Tsitsipas, ecco dve vedere il match e i precedenti
Guarda la versione integrale sul sito >
Il tennista altoatesino sarà di scena mercoledì prossimo contro il giocatore greco
Dopo la sfortunata partecipazione al torneo di Shangai conclusasi con un ritiro per infortunio, Jannik Sinner tornerà in campo nella giornata di mercoledì 15 ottobre per affrontare Stefanos Tsitsipas nel match valido per i quarti di finale del torneo di esibizione, Six Kings Slam, in programma a Riad (Arabia Saudita). Un torneo dal prize-money davvero elevato e per questo piuttosto accattivante per i top player, nonostante sia stato messo in calendario in una fase che prelude verso il tramonto della stagione agonistica.
Sarà un test in vista delle Finals
Jannik Sinner aveva già preso parte e vinto la competizione nello scorso anno. Sarà importante questa sfida anche per capire le reali condizioni del tennista altoatesino dopo i crampi accusati nel match del torneo di Shangai che lo hanno costretto a doversi ritirare quando si stava sull'1-1 contro Tallon Griekspoor. Una sfida che servirà a Sinner anche in previsione della sua partecipazione alle Atp Finals 2025.
Dove vedere il match
La sfida tra Jannik Sinner e Stefanos Tsitsipas, varrà la semifinale del torneo “Six Kings Slam”, e si giocherà mercoledì 15 ottobre a partire dalle 18.30 italiane. A trasmettere il match in esclusiva sarà la piattaforma Netflix via streaming. Non è prevista la copertura televisiva da parte di altre emittenti. I due giocatori si sono affrontati già in cinque occasioni. Il greco è avanti per 3-2 nel computo delle sfide, l'ultimo match lo vide vincere per 2-1 nel torneo di Montecarlo nel 2024.
Guarda la versione integrale sul sito >
TENDENZA METEO RIYADH 15-18 OTTOBRE 2025
Alta pressione che in questo periodo governa il tempo su buona parte della Penisola Arabica portando condizioni di tempo per lo più stabile e soleggiato. Periodo tra il 15 e il 18 ottobre ancora piuttosto lontano per una previsione meteo in senso stretto ma, stando all'evoluzione più probabile ad oggi, non si intravedono particolari cambi di scenario. Su Riyadh nel periodo in esame dovremmo dunque avere tempo per lo più asciutto e con temperature tra +24/25°C di minima e +35/36°C di massima.
Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.