Tennis, Atp Cup 2020, Travaglia-Fritz risultato e cronaca, Italia-Usa, 7 gennaio
Travaglia-Fritz in diretta live, Atp Cup 2020: seguite con noi la cronaca testuale in diretta del match con il risultato aggiornato
Guarda la versione integrale sul sito >
Previsioni meteo Perth 7 gennaio 2020
Un vasto e robusto campo di alta pressione domina su buona parte del continente australiano portando condizioni meteo in prevalenza stabili e soleggiate con clima piuttosto caldo. Sulla città di Perth nelle prossime ore ci attendiamo cieli sereni o poco nuvolosi con tempo asciutto. Temperature comprese tra +20 e +23 gradi. Venti deboli o moderati dai quadranti sud-occidentali con raffiche fino a 25-30 km/h.
Travaglia-Fritz in diretta live
7-6 TRAVAGLIA VINCE IL MATCH IMPONENDOSI PER 7-1 NEL SECONDO TIE BREAK, ADESSO TOCCA A FOGNINI !!
6-6 Si va ancora al tie break !!
6-5 Travaglia si porta sul 6-5 tenendo il servizio a 15 e adesso risponde per il match.
3-2 Travaglia tiene ancora il servizio senza concedere un solo punto all'avversario.
2-1 Travaglia tiene a zero il servizio, e continua a dimostrare di avere le idee chiare e un ottimo stato di forma.
1-0 Travaglia inizia bene anche il secondo parziale tenendo il servizio a 15.
Secondo set
7-6 Travaglia si impone per 7-3 al tie break e porta a casa il primo set !!
6-6 Travaglia tiene il servizio a 15, si deciderà tutto al tie break.
5-6 Vince tre giochi consecutivi Fritz strappando il servizio a Travaglia a 30. Tutto torna in discussione in questo primo set.
5-3 Travaglia tiene a 30 il servizio, e adesso vede concreta la possibilità di portare a casa il primo set.
4-3 Travaglia ottiene il break a 40 e si porta avanti.
3-3 Tiene bene a zero il servizio Stefano Travaglia che rimane in corsa nel set, situazione in perfetta parità.
2-3 Tiene ancora il servizio a 15 l'americano che sembra faticare poco sul proprio turno di battuta.
1-2 Entrambi i tennisti mantengono il turno di battuta. Travaglia si impone a 30 mentre Fritz in scioltezza tiene la battuta a zero.
0-1 Tiene agevolmente a 15 il servizio l'americano che si porta sull'1-0.
Travaglia-Fritz in diretta live, Atp Cup 2020
Ora per la nazionale azzurra di tennis impegnata nel torneo per nazioni Atp Cup 2020 non si può più sbagliare. Dopo aver perso malamente contro la Russia, la nazionale di Barazzutti ha sconfitto per 2-1 la Norvegia e contro gli Usa non potrà più sbagliare un colpo. Per accedere ai quarti di finale del trofeo internazionale c'è un solo risultato per gli azzurri: vincere. Il primo match si giocherà alle ore 10:30 di oggi, martedì 7 gennaio 2020, e vedrà in campo Travaglia-Fritz. Una sfida tutt'altro che semplice per la nostra nazionale. Nell'altro match, Fognini dovrà vedersela contro il più quotato degli americani, il gigante John Isner. Gli Usa hanno rimediato una magra figura contro la Norvegia e poi hanno perso per 2-1 anche contro i russi.
Travaglia-Fritz, orario tv
Il match di Travaglia sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su Supertennis (Canale 64 del ddt) a partire dalle ore 10:30. La sfida si giocherà a Perth in Australia. Potrete seguire la cronaca testuale in diretta del match su questa pagina sempre a partire dalle ore 10:30 con aggiornamento sul risultato e commenti.
Guarda la versione integrale sul sito >
Travaglia-Fritz, i precedenti
Tra Stefano Travaglia e Taylor Fritz non ci sono precedenti. Infatti i due giocatori non si sono mai affrontati in un torneo Atp. Travaglia, dopo essere stato rimontato e sconfitto da Khachanov all'esordio, ha sconfitto con un perentorio 6-1 6-1 il norvegese Durasovic nella sfida vinta contro la Norvegia. Adesso sarà chiamato ad affrontare un avversario decisamente più quotato, contro il quale servirà una prestazione super.
Guarda la versione integrale sul sito >
La classifica aggiornata di tutti i gironi del torneo Atp Cup 2020
GRUPPO A
Serbia 2-0 (5V/1P )
Francia 1-1 (3V/1P)
Sudafrica 1-1 (3V/3P)
Cile 0-2 (1V/5P)
GRUPPO B
Spagna 2-0 (6V/0P)
Giappone 2-0 (5V/1P)
Georgia 0-2(1V/5P)
Uruguay 0-2 (0V/5P)
GRUPPO C
Bulgaria 2-0 (4V/2P)
Belgio 2-0 (4V/2P)
Gran Bretagna 1-1 (3V/3P)
Moldavia 0-2 (1V/5P)
GRUPPO D
Russia 2-0 (5V/1P)
Norvegia 1-1 (3V/3P)
Italia 1-1 (2V/4P)
USA 0-2 (2V/4P)
GRUPPO E
Croazia 2-0 (5V/1P)
Austria 1-1 (3V/3P)
Argentina 1-1 (2V/4P)
Polonia 0-2 (2V/4P)
GRUPPO F
Australia 2-0 (6V/0P)
Canada 1-1 (3V/3P)
Germania 1-1 (2V/4P)
Grecia 0-2 (1V/5P)
Italia-USA RISULTATO semifinale (6-14) Mondiali pallanuoto femminile 2022 | Meteo Budapest 30 giugno
30 Giugno 2022 | ore 15:31
Italia-Usa volley (1-3), risultato finale oggi, Nations League 2021 – Meteo
08 Giugno 2021 | ore 18:54
Tennis, ATP Cup 2020: Italia-Norvegia 2-1. Calendario e risultati del torneo
04 Gennaio 2020 | ore 14:22