Tennis, Australian Open 2020, risultati primo turno: ok Berrettini e Federer, incontri interrotti per pioggia- Orari tv, risultati e meteo
Tennis, Australian Open 2020, primo turno: in campo Fognini, Berrettini, Sinner, Caruso, Travaglia e Trevisan. Risultati e tabellone
Guarda la versione integrale sul sito >
Previsioni meteo Melbourne 20 gennaio 2020
Condizioni del tempo instabili a Melbourne lunedì 20 gennaio 2020 a causa del passaggio di una perturbazione. cielo coperto con pioggia di debole o moderata intensità. Temperature comprese tra 22 e 25 gradi. Venti moderati o intensi da sud, con raffiche anche di 30-35 km/h.
Tennis, Australian Open 2020, risultati primo turno
Berrettini e Federer ok al primo turno. Il romano ha sconfitto in tre set 6-3 6-1 6-3 la wild card Andrew Harris. Lo svizzero ha superato 6-3 6-2 6-2 Steve Johnson. Out l'azzurra Trevisan. Interrotti gli incontri per pioggia: Sinner era avanti 7-6, 6-2, 4-4 su Purcell. Travaglia invece era sotto con Garin 6-4, 6-3 1-1. Sotto anche Fognini con Opelka, 6-3, 7-6, 1-0 e Giustino con Raonic, 6-2, 6-1, 5-2
Tennis, Australian Open 2020, in campo Fognini, Berrettini, Sinner, Caruso, Travaglia e Trevisan
Inizia lunedì 20 gennaio il primo Slam della stagione. Scenderanno subito in campo sei dei dodici azzurri in tabellone. Si tratta di Berrettini, Fognini, Sinner, Caruso, Travaglia e l'azzurra Trevisan. C'è il fuso orario, quindi molti incontri si giocano di notte. Gli azzurri infatti scenderanno in campo all'1 italiana.
Gli avversari degli azzurri
Nella prima giornata saranno subito in campo sei dei dodici azzurri in gara: Matteo Berrettini, Fabio Fognini, Jannik Sinner, Stefano Travaglia, Salvatore Caruso e Martina Trevisan. Matteo Berrettini, numero 8 del ranking e del seeding, affronta l’australiano Andrew Harris, 25 anni, numero 162 Atp e in gara con una wild card. Si tratta di una sfida inedita. Il campione Next Gen Jannik Sinner, numero 79 del ranking mondiale, trova l’australiano Max Purcell, numero 216 Atp, promosso dalle qualificazioni, si tratta di una sfida inedita. Fabio Fognini, numero 12 del ranking e del seeding, affronterà lo statunitense Reilly Opelka, numero 38 Atp (già affrontato in Atp Cup). Subito in campo lunedì anche Roger Federer, contro Johnson e Novak Djokovic contro Struff.
Dove vedere in tv gli Australian Open 2020
Gli Australian Open saranno trasmessi in diretta su Eurosport. Il torneo sarà trasmesso in diretta e in HD da Eurosport ed Eurosport 2, canali del pacchetto Sky e su Dazn. Live streaming Eurosport Player, Dazn e SkyGo. Nella pagina successiva trovate gli orari degli incontri degli azzurri (fonte Sky Sport)
Guarda la versione integrale sul sito >
Australian Open: il calendario degli italiani nella prima giornata, lunedì 20 gennaio 2020. Orari tv
Berrettini (ITA) c. (wc) Andrew Harris (AUS) – inizio ore 11 locali (l’una di notte in Italia)
Fognini (ITA) c. Reilly Opelka (USA) – dalle ore 11 locali (l’una di notte in Italia)
Sinner (ITA) c. (q) Max Purcell (AUS) – ore 11 locali (l’una di notte in Italia)
Caruso (ITA) c. (6) Stefanos Tsitsipas (GRE) – inizio ore 19 locali (le 9 del mattino in Italia)
Travaglia (ITA) c. Cristian Garin (CHI) – dalle ore 11 locali (l’una di notte in Italia)
Martina Trevisan (ITA) c. (14) Sofia Kenin (USA) – inizio ore 11 locali (l’una di notte in Italia)
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.
ATP Roma 2025, Berrettini-Ruud: ritiro per il tennista azzurro | Meteo 12 maggio
12 Maggio 2025 | ore 20:13
Atp Roma 2025, Sinner-De Jong: risultato terzo turno Internazionali d’Italia | Meteo Roma 12 maggio
12 Maggio 2025 | ore 17:56