Tennis, Wimbledon 2019 risultati semifinali femminili: Williams in finale con Halep. Il Meteo

di

Wimbledon 2019, semifinali femminili: Halep in finale. S. Williams-Strycova, gli aggiornamenti in diretta live di giovedì 11 luglio

Tennis, Wimbledon 2019: Serena Williams-Strycova, risultato 2^ semifinale in diretta live oggi 11 luglio. Il Meteo
1 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Previsioni Meteo Wimbledon 11 luglio 2019

Una circolazione depressionaria, con valori di pressione al suolo fino a 1010 hPa, si muove dall'Atlantico verso le Isole Britanniche dove porta molte nuvole in transito e qualche pioggia o acquazzone specie sui settori centro-settentrionali del Paese. Quest'oggi, Giovedì 11 luglio, ci attendiamo cieli irregolarmente nuvolosi su Wimbledon con possibilità di qualche breve acquazzone sparso soprattutto durante le ore pomeridiane. Le temperature rimarranno comprese tra +17°C e +23°C con venti moderati dai quadranti occidentali e raffiche fino a 20/25 km/h.

Tennis, Wimbledon 2019: Serena Williams-Strycova, risultato 2^ semifinale (6-1, 6-2)

Primo set 6-1 – Al servizio la Williams tiene il gioco d'apertura a 30. Bene la Strycova che replica concedendo solo un 15 all'americana. Nel quarto game del primo set, Serena strappa il servizio all'avversaria alla prima palla break e poi tiene a zero il suo turno di battuta. Ancora break della Williams che concede solo un 15 alla tennista ceca. Cinica Serena, annulla tre palle break alla Strycova e va a prendersi il primo set. Secondo set 6-2 – Serena Williams non concede nemmeno una palla break nel 2° set alla Strycova e le strappa il servizio alla prima chanche nel quinto gioco e al secondo tentativo nel settimo game nel secondo set. Il primo match point per Serena, le basta per chiudere il 2° set e il match. Scopriamo qui di seguito, chi troverà in finale la Williams.

Tennis, Wimbledon 2019: Halep batte Svitolina nella 1^ semifinale femminile

Simona Halep ha battuto 6-1 6-3 l'ucraina Svitolina. Dopo un primo game durato oltre 10 minuti, che la tennista rumena vince dopo aver annullato ben 3 palle break, arrivano tre break consecutivi. Halep porta decisamente il set dalla sua parte e lo chiude 6-1 al sesto point. Equilibrio nel secondo set, Svitolina sale 3-2 senza break. L'avversaria però, le strappa il servizio nel settimo e nel nono gioco, aggiudicandosi il secondo parziale 6-3 al secondo match point.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 3
2 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Finale femminile Wimbledon 2019

Sabato 13 luglio con orario da definire, si giocherà la finale che vede opposte Serena Williams e Simona Halep. L'americana insegue l'ottavo successo nel torneo del Grande Slam londinese, il primo l'ha vinto nel 2002 battendo la sorella Venus in finale. L'ultimo titolo risale al 2016 quando sconfisse in finale Angelique Kerber. che è anche la detentrice del titolo e che nella finale del 2018 vinse proprio su Serena Williams.

Come vedere il torneo di Wimbledon 2019 in tv e streaming

Sono 6 i canali interattivi di Sky sui quali sarà possibile assistere ai match del tabellone maschile e femminile del torneo in diretta tv. Live streaming disponibile su Sky Go. Venerdì 11 luglio, le semifinali donne: Svitolina-Halep e Williams-Strycova saranno visibili anche su Sky Sport Uno.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 3
3 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Semifinali Wimbledon 2019: tabellone maschile

Venerdì 12 luglio ci sono le attese semifinali maschili: il serbo Djokovic n.1 del mondo, affronterà lo spagnolo Bautista, partendo con i favori del pronostico. Grande attesa per l'ennesima sfida da Nadal e Federer, stavolta sull'erba lo svizzero potrebbe avere la meglio.

Guarda la versione integrale sul sito >

3 di 3