Us Open 2025, Sinner-Bublik agli ottavi di finale: ecco quando si gioca e dove vederla in tv

Sinner-Bublik, quando si gioca la sfida degli ottavi degli US Open 2025: previsioni meteo e precedenti

Sinner-Bublik
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Ecco dove vedere la sfida Sinner-Bublik in programma nel pomeriggio di lunedì 1 settembre

Sarà il tennista russo Alexander Bublik, numero 24 del ranking Atp, lo sfidante di Jannick Sinner nel match che varrà i quarti di finale degli US Open. Il tennista altoatesino affronterà paradossalmente uno dei due giocatori che si è rivelato in grado di sconfiggerlo nel corso della stagione in corso. Il tennista russo, in stato di grazia in questa stagione, è stato in grado di vincere per 12 volte consecutive prima di questa sfida e non perde dal primo turno di Wimbledon, Ecco perché rappresenta un ostacolo tutt'altro che agevole per il tennista azzurro.

Sinner-Bublik, orario tv

Il match Sinner-Bublik si disputerà nella giornata di lunedì 1 settembre anche se al momento gli organizzatori non hanno reso pubblico l'orario ufficiale degli ottavi di finale. Il match sarà visibile in chiaro su SuperTennis, e sarà trasmesso anche sui canali Sky Sport per abbonati e in streaming sulle piattaforme Now e Sky go. I due giocatori si sono sfidati in sei occasioni nel circuito Atp. Il bilancio totale è di 4-2 in favore del tennista italiano. Nell'ultimo match disputato sull'erba di Halle il 19 giugno di quest'anno, è stato il russo ad imporsi col punteggio di 3-6, 6-3, 6-4. Nelle due sfide sul cemento a Miami e Dubai, è stato sempre Sinner ad imporsi.

Il percorso dei due giocatori fino agli ottavi

Nel suo percorso verso gli ottavi, Bublik ha sconfitto in sequenza Cilic e Schoolkate senza perdere un set nei primi due turni. Poi ha  superato nei 16mi l'americano Tommy Paul in una sfida equilibratissima dopo una battaglia in cinque set. Sinner ha incontrato pochi ostacoli nei primi due turni, battendo senza faticare oltremodo il ceco Kopriva e l'australiano Popyrin. Nei 16mi ha dovuto faticare più del previsto per piegare le resistenze di un coriaceo Shapovalov, imponendosi in rimonta per 3-1 dopo aver perso il primo set.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

PREVISIONI METEO NEW YORK 31 AGOSTO

Una saccatura di matrice nord-atlantica attualmente presente sulla East-Coast tenderà a riassorbirsi nelle prossime ore, favorendo un deciso aumento del campo barico con valori al suoli livellati attorno ai 1020 hPa. La giornata di domenica 31 agosto esordirà al mattino con cieli prevalentemente sereni o poco nuvolosi sulla città di New York. Stabilità che tenderà a persistere anche nel corso del pomeriggio e delle ore serali con ampie schiarite. Le temperature saranno comprese tra i +17/+18°C della notte ed i +25/+26°C del primo pomeriggio. I venti soffieranno dai quadranti nord-occidentali con intensità debole.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.