Wimbledon 2021, al via le qualificazioni: gli italiani in gara. Orari tv e risultati oggi - Meteo Londra

Wimbledon 2021, lunedì 21 giugno al via le qualificazioni: otto gli italiani impegnati, 10 nel tabellone principale

Wimbledon 2021, al via le qualificazioni: gli italiani in gara. Orari tv e risultati - Foto Pixabay
1 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Wimbledon 2021, al via le qualificazioni: si parte oggi

13:56, le qualificazioni non sono ancora iniziate a causa della pioggia

Ci avviciniamo verso uno dei tornei di tennis più attesi della stagione: stiamo ovviamente parlando di Wimbledon. Dopo un anno di stop a causa del Coronavirus, si torna in campo sui prati londinesi. Prima del torneo vero e proprio, però, si partirà con le qualificazioni: il via nella giornata di lunedì 21 giugno 2021. Otto gli italiani in gara nelle qualificazioni.

Wimbledon 2021, gli italiani in gara nelle qualificazioni

Federico Gaio, numero 25 del seeding, è l'unico tra le teste di serie: affronterà Blaz Rola. Derby tra Filippo Baldi e Roberto Marcora. Lorenzo Giustino affronterà Marchenko, Andrea Pellegrino sfiderà Kudla, Thomas Fabbiano se la vedrà con Griekspoor, Alessandro Giannesi contro Zapata Miralles, Paolo Lorenzi sfiderà van de Zandschulp. Gli orari sono ancora da definire.

Previsioni meteo Londra

Tempo instabile con cielo nuvoloso e rovesci di pioggia nella giornata di lunedì 21 giugno 2021 sulla città di Londra. Temperature tra 11 e 14 gradi. Ancora instabilità ma con probabilità di pioggia più basse nella giornata di martedì. Continua a seguirci su Centrometeoitaliano.it e sul nostro canale YouTube per ricevere gli ultimi aggiornamenti sulla situazione meteorologica in Italia e all'estero.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 3
2 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Wimbledon 2021, gli italiani nel tabellone principale

Lunedì 28 giugno, poi, inizierà ufficialmente il torneo di Wimbledon 2021. Dieci, in attesa della conclusione delle qualificazione, gli azzurri nel main draw maschile (un record assoluto: nel 2018 erano stati 9): si tratta di Matteo Berrettini, Jannik Sinner, Lorenzo Sonego, Fabio Fognini, Stefano Travaglia, Salvatore Caruso, Lorenzo Musetti, Gianluca Mager, Andrea Seppi e Marco Cecchinato.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 3
3 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Wimbledon 2021, copertura tv e streaming

Le qualificazioni di Wimbledon 2021 saranno visibili in diretta tv su Sky Sport ai canali Sky Sport Arena (canale 204) e Sky Sport Uno (canale 201); live streaming su Sky Go e Now TV.

Guarda la versione integrale sul sito >

3 di 3


Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.