Wimbledon 2025, Sinner-Nardi: ecco a che ora si gioca e dove vederla in tv

Wimbledon 2025, derby azzurro al primo turno: Sinner-Nardi. I precedenti, come vedere il match in diretta tv e streaming

Fonte video eurosport.it
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Wimbledon 2025, Sinner-Nardi, derby azzurro al primo turno

Torna in campo Jannik Sinner e lo fa Wimbledon, dopo la cocente eliminazione subita al secondo turno nell'ATP Halle 2025, torneo sull'erba disputato proprio per preparare l'avventura al terzo torneo del Grande Slam, dall'estroso Alex Bublik che poi ha vinto a sorpresa in Germania battendo in finale Medvedev. L'altoatesino che poi ha rivoluzionato il suo team, facendo accomodare fuori dalla porta il preparatore atletico Marco Panichi e il fisioterapista Uli Badio, dovrà affrontare al primo turno il connazionale Luca Nardi, due anni più piccolo di lui e n.94 nel ranking ATP.

I precedenti

In realtà non esiste alcun precedente tra Jannik Sinner e Luca Nardi. Tuttavia, non si può fare a meno di notare la tradizione positiva che vanta il numero 1 del mondo nei confronti degli altri italiani. Il bilancio parla di 14 vittorie e zero sconfitte. Se Nardi non ha ancora vinto una partita in una prova del grande Slam, l'altoatesino vuole fare decisamente meglio rispetto all'anno scorso che lo ha visto perdere nei quarti di finale di Wimbledon contro Daniil Medvedev.

Wimbledon 2025, come vedere il match di primo turno tra Sinner e Nardi

Jannik Sinner debutterà nel torneo di Wimbledon 2025 contro il connazionale Luca Nardi. L'incontro è previsto per martedì 1° luglio sul campo n.1 per le 14:00 (ora italiana), e sarà trasmesso in diretta eslcusiva su Sky, che offre 11 canali riservati al torneo. Su Sky Sport Tennis andranno in onda tutte le partite che si giocheranno sul campo centrale, mentre sugli altri canali di Sky verranno trasmessi i match degli italiani o comunque i più avvincenti. Disponibile il live streaming su Sky Go e NOW TV.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2

2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Previsioni meteo Wimbledon, 1 luglio 2025

Vasto campo di alta pressione che si estende tra Mediterraneo ed Europa con massimi al suolo fino a 1020 hPa tra Germania, Danimarca e Mare del Nord. Questo porta condizioni meteo per lo più asciutte almeno sui settori meridionali delle Isole Britanniche, mentre da nord-ovest si avvicina una saccatura depressionaria. Nella giornata di domani su Wimbledon ci attendiamo dunque tempo stabile con cieli sereni al mattino e irregolarelmente nuvolosi al pomeriggio. Temperature comprese tra +20°C e +30°C con ventilazione debole dai quadranti occidentali.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2


Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.