Terremoto e frana fino in Tibet, le immagini da Gyirong County
Il terremoto che ha colpito il Nepal è stato avvertito anche in Tibet e ha provocato una frana a Gyirong County, ripresa in questo video
Terremoto e valanga fino in Tibet, le immagini da Gyirong County – Prima la scossa, poi un forte boato e la visione di una frana che si è staccata dalla montagna avvicinandosi al centro abitato. Sono le immagini del nuovo video amatoriale da poco diffuso sul web che mostra vere e proprie scene di panico a Gyirong County, nella regione autonoma del Tibet. Anche qui è stato avvertito il forte terremoto di magnitudo 7.7 che il 25 aprile 2015 ha colpito il Nepal e anche qui non sono mancati i danni, su tutti quelli provocati dall'enorme frana che si è staccata dalla montagna provocando la morte di diverse persone.
Terremoto e Frana in Tibet, foto youtube
In questa regione autonoma le conseguenze del sisma sono state tremende: sono almeno 25 i morti accertati, secondo fonti cinesi mentre sono state danneggiate almeno l'80% delle abitazioni. Il filmato amatoriale cattura i drammatici momenti appena successivi alla scossa di terremoto.