Terremoto Nepal: bimbo di 4 mesi estratto vivo dopo 22 ore di ricerche

di

Guarda la versione integrale sul sito >

E' già divenuto il simbolo del terremoto in Nepal, il bimbo di 4 mesi estratto ancora vivo dalle macerie dopo ben 22 ore dal sisma

Terremoto Nepal: bimbo di 4 mesi estratto vivo dopo 22 ore di ricerche – Una buona notizia in mezzo alle drammatiche informazioni che arrivano dal Nepal dopo il violento terremoto che ha colpito numerose località, compresa la capitale Katmandu. Un bimbo di soli quattro mesi è stato estratto vivo dalle macerie della sua abitazione crollata e completamente sgretolata a causa del sisma. Il bimbo è rimasto ben 22 ore sepolto sotto i detriti, prima che i soccorritori riuscissero a trovarlo e trarlo in salvo.

Bimbo estratto vivo, foto youtube

Un lieto fine incredibile, avvenuto a Bhaktapur, una delle più suggestive città storiche della vallata di Katmandu: è qui che il bimbo, le cui foto del salvataggio sono divenute virali sui social network, è stato trovato e portato in ospedale dove è ricoverato con diverse ferite ma se la caverà, i medici hanno infatti confermato che il neonato è fuori pericolo.

Guarda la versione integrale sul sito >