Oroscopo Branko oggi, venerdì 14 gennaio 2022: le previsioni da Ariete a Pesci

Le previsioni astrali dell'Oroscopo di Branko per i dodici segni zodiacali (da Ariete a Pesci) per la giornata di oggi, venerdì 14 gennaio 2022

Oroscopo Branko domani, venerdì 14 gennaio 2022 le previsioni da Ariete a Pesci
1 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Oroscopo Branko oggi, venerdì 14 gennaio 2022: le previsioni del giorno per tutti i segni dello Zodiaco

Si rinnova puntualmente anche oggi l'appuntamento le previsioni astrali dell'Oroscopo di Branko per la giornata di oggi, venerdì 14 gennaio 2022, riguardo tutti i segni dello Zodiaco (da Ariete a Pesci). Su Centrometeoitaliano.it trovate anche le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox del 14/1 per i segni da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI. Scoprite di seguito quali saranno i segni miglori e quali quelli peggiori della giornata di venerdì. Giornata importante per prendere decisioni per i nati sotto il segno dell'Ariete, mentre i Gemelli avrebbero bisogno di una maggiore calma attorno a sè.

Oroscopo Branko oggi, venerdì 14 gennaio 2022: Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE: In questa giornata prenderai diverse decisioni, tutte corrette e una di queste ti farà anche sentire molto bene. Riuscirai a risolvere un problema che fisicamente ti dava molto fastidio. Una buona idea potrebbe essere quella di pianificare un viaggio.

TORO: In queste 24 ore puoi curare al meglio le relazioni, senza trascurare nulla che possa migliorarle. Puoi anche ascoltare ciò che qualcuno ti dice. E' una cosa importante ascoltare gli altri ed in molti ti ringrazieranno.

GEMELLI: Non ascoltare conversazioni  che potrebbero metterti in crisi. Hai bisogno di calma intorno a te per continuare sulla tua srada. Stai lontano dal rumore e da tutto quello che provoca pensieri negativi.

Oroscopo Branko oggi, venerdì 14 gennaio 2022: Cancro, Leone, Vergine

CANCRO: Hai intenzione di fare qualcosa che però potrebbe non essere così importante. Una situazione non si sta sviluppando bene, perché non riesci a capire di cosa si tratta. Fai attenzione alle questioni poco chiare.

LEONE: Di solito aspetti che gli altri risolvano i loro problemi, anche perché si tratta di questioni riguardanti il lavoro e  la famiglia, quindi sicuramente personali.

VERGINE: Qualcosa non ti ha permesso di avanzare, ma adesso si è risolto. Se è qualcosa legato alle amicizie, adesso sarai più tranquillo.

CONTINUA A LEGGERE…


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 3
2 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Oroscopo Branko oggi, venerdì 14 gennaio 2022: Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA: Non sarebbe una cattiva idea prendere una decisione sulla tua salute, come seguire i consigli di un dietista e modificare alcuni aspetti della tua vita. Il tuo corpo ne ha bisogno.

SCORPIONE: Hai bisogno di riorganizzare qualcosa riguardante la tua casa, anche perché le esigenze stanno cambiando. E' arrivata una lieta notizia che aspettavi e ora finalmente si sta realizzando.

SAGITTARIO: Non ti piacerà che qualcuno cerchi di intervenire in una tua questione personale che ha a che fare con le proprietà, poiché ti sembra che si tratti di una manipolazione. Anche se hai ragione, cerca di essere diplomatico. CONTINUA A LEGGERE…

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 3
3 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Oroscopo Branko oggi, venerdì 14 gennaio 2022: Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO: Non discutere un ordine che ti darà un capo, almeno per il momento. Anche mostrare lusinghe non è nel tuo migliore interesse, perchè sarà controproducente.

ACQUARIO: Un sorriso oggi può aprire la strada a qualcosa che non è iniziato nel migliore dei modi. Se ti mostri gentile e umile, sarai in grado di gestire tutto al meglio. Le parole dure non funzioneranno.

PESCI: A volte ti capita di andare contro corrente, il che è strano per gli altri, specialmente per quelli che ti conoscono poco. Oggi quella tendenza è accentuata, quindi stai attento perché qualcuno non ti capirà bene.

Guarda la versione integrale sul sito >

3 di 3


Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.