Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 14 gennaio 2022: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Ecco le anticipazioni dell'Oroscopo di Paolo Fox di oggi, venerdì 14 gennaio 2022 per i segni centrali dello zodiaco

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 14 gennaio 2022: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione
Oroscopo Paolo Fox domani, venerdì 14 gennaio 2022 Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 14 gennaio 2022: previsioni per i segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Torna a farci compagnia anche oggi l’appuntamento quotidiano con le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, venerdì 14 gennaio 2022, riguardanti i segni zodiacali Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Il seguente contenuto è liberamente tratto dalla rubrica curata da app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito potete leggere anche le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox del 14/1 per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox del 14/1 per SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. La pressione potrebbe innervosire ed agitare il segno del Leone, mentre la Vergine in questo momento ha molta energia in corpo.

Oroscopo Paolo Fox LEONE oggi, venerdì 14 gennaio 2022

In questo periodo stai pensando a molte sfide da affrontare. La pressione quindi sale e talvolta può anche raggiungere livelli troppo elevati. La competizione ti piace, ma meglio non esagerare. In queste 24 ore l’opposizione di Saturno limita un po’ la tua serenità. Agirai troppo di corsa e questo aumenterà solo lo stress e l’agitazione. In generale le idee che hai in mente e alcuni incarichi che hai assunto saranno un po’ troppo difficili da portare avanti e da mettere in pratica. C’è una buona notizia però in tutto ciò: l’amore è favorito in queste giornate, quindi approfittane.

LEONE, come andrà il weekend?

L’energia non vi manca, ma dovrete essere più comprensivi con gli altri. L’amore sembra procedere a gonfie vele. Molte persone influenti sono dalla vostra parte, ma dovete fare anche attenzione ai nemici, in questo periodo suscitate molta invidia. Le persone che vi hanno bloccato negli scorsi mesi, ora dovranno ricredersi e faranno un passo indietro. La vostra autostima dopo una fase un po’ negativa si sta riprendendo ed ora è il momento di  riprendervi il posto che vi spetta.

Oroscopo Paolo Fox VERGINE oggi, venerdì 14 gennaio 2022

L’energia non ti manca e i mesi di Gennaio e Febbraio sono ottimi perché hai il Sole, Mercurio e Venere dalla tua parte. In generale c’è sempre qualche piccolo ritardo per chi deve acquistare o vendere qualcosa, oppure anche per chi ha intenzione di rinnovare un contratto. Avrai modo di pensare meglio a tutte queste cose tra qualche mese. In questa giornata di venerdì c’è un po’ di stanchezza. Le idee sono limitate e i progetti che avete in mente per ora non vanno avanti come desiderate. Il weekend sarà un po’ monotono, a tratti anche nervoso, magari per colpa di qualcuno.

Oroscopo Paolo Fox BILANCIA oggi, venerdì 14 gennaio 2022

Da un po’ di tempo sei pieno di dubbi e quindi anche in questo fine settimana i ripensamenti non mancheranno. La buona notizia è che da Marzo avrai la possibilità di sbrogliare diverse situazioni. In qualche modo quindi avrai la possibilità di recuperare il terreno perduto. Da stasera fino a domenica però sarà opportuno prendere tutto con la giusta calma. Le energie infatti non sono molte e potresti anche ritrovarti contro qualcuno, anche non volendo. Cerca di non innervosirti.

Oroscopo Paolo Fox SCORPIONE oggi, venerdì 14 gennaio 2022

Secondo le previsioni di Paolo Fox, questo weekend sarà in crescendo. Sabato e domenica potrebbe esserci un risveglio delle emozioni, grazie anche all’influsso positivo di Venere. L’unico problema in questa fase potrebbe essere legato a questioni economiche. Se ci sono stati problemi di soldi in passato, oppure se stai per acquistare qualcosa, rifletti bene prima di farlo. Potresti anche essere legato ad una persona che ha qualche problema di lavoro in questo momento.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto