Dramma vicino alla spiaggia, è morto un bambino di 9 anni: ecco cos'è successo e dove
Dramma vicino alla spiaggia "La Licciola": un bambino di 9 anni ha perso la vita. Ecco cos'è successo e la prima ricostruzione dei fatti.
Guarda la versione integrale sul sito >
Dramma vicino alla spiaggia, morto bambino di 9 anni
Doveva essere una normale giornata di relax e divertimento, ma si è trasformata in un dramma senza fine: secondo quanto riportato da “Ansa.it", infatti, nel corso della mattinata di oggi, martedì 7 luglio 2026, un bambino di 9 anni di nazionalità norvegese è morto mentre si trovava all'interno di un residence a Valle d'Erica, a Santa Teresa di Gallura, nel nord-est della Sardegna.
Che cos'è successo?
Sulla base delle prime notizie che sono state raccolte – come riportato da “Ansa.it" – il bambino si trovava vicino alla spiaggia “La Licciola", quando si sarebbe sentito male. Sul posto sarebbe sarebbe immediatamente giunto il medico presente nella struttura ricettiva che avrebbe provato a rianimare il piccolo, ma per lui non c'è stato niente da fare.
Anche l'elisoccorso e il personale del 118 sul posto
Sul posto, inoltre – come si legge su “Ansa.it" – sono giunti anche l'elisoccorso ed il personale del 118, ma non hanno potuto fare altro che constatare la morte del bambino. Le cause del decesso del piccolo non sono state ancora rese note e risultano in corso tutti gli accertamenti finalizzati a chiarire cosa abbia provocato la morte del bambino che si trovava vicino all'arenile quando si è sentito male.
Guarda la versione integrale sul sito >
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.
La città italiana dove si parla un dialetto spagnolo: ecco dove si trova
22 Dicembre 2025 | ore 17:59
Meteo – Forte maltempo ha sferzato nelle scorse ore la Sardegna, disagi e allagamenti nel nuorese: i dettagli
16 Dicembre 2025 | ore 18:44
Meteo – Forte maltempo con tromba d’aria ha flagellato nelle scorse ore la Sardegna, ci sono danni
07 Novembre 2025 | ore 19:49