Tragedia in Sicilia, Simona Cinà è stata trovata morta in piscina durante una festa, era una pallavolista di 20 anni
E' morta a soli 20 anni la pallavolista Simona Cinà. Amava molto lo sport e in estate partecipava anche a tornei di beach volley
Guarda la versione integrale sul sito >
Simona è stata trovata morta in piscina in Sicilia
L'Ansa ha riportato pochi minuti fa una tragica notizia. Una giovane ragazza di 20 anni è stata trovata morta in piscina durante una festa. Il fatto è avvenuto nella notte scorsa. La festa si svolgeva in una villa privata a Bagheria, in provincia di Palermo. La giovane era una pallavolista di 20 anni e si chiamava Simona Cinà. Vediamo di seguito cosa è successo.
La tragedia
Simona Cinà era una giocatrice di pallavolo e sarebbe finita in acqua (per cause da accertare), ma poi non sarebbe riuscita a mettersi in salvo. I soccorsi sono intervenuti, ma hanno solo constatato il decesso. I carabinieri indagano sul fatto. E' stato disposto il sequestro della salma e sarà eseguita l'autopsia sul corpo della giovane pallavolista, per determinare le cause della morte.
Le parole del presidente dell'Acds Capacense Volley
Paolo Di Maggio, presidente dell'Acds Capacense Volley fa sapere che Simona Cinà era una ragazza solare ed amava la pallavolo. Ha giocato in questa società sportiva fino allo scorso anno. Il presidente ricorda che la giovane ha insegnato anche a tanti bambini. La notizia ha lasciato tutti senza parole. Lo scorso anno si era fermata per fare un anno di Erasmus in Spagna.
Guarda la versione integrale sul sito >
Partecipava anche a tornei di beach volley
Il presidente e la sua società la ricordano con tanto affetto. Era una giovane che amava lo sport e si impegnava molto. In estate poi partecipava anche a diversi tornei di beach volley. Simona Cinà era di Capaci. Le indagini sono in corso per far luce sul decesso.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.
Tragedia a Montalto di Castro, 17enne è morto sepolto in spiaggia dopo aver scavato una buca
10 Luglio 2025 | ore 23:16
Tragedia a Orio al Serio, il parere dell’esperto: ”Molto strano che…”
08 Luglio 2025 | ore 17:54
Tragedia in spiaggia a Pinarella di Cervia oggi, donna uccisa da una ruspa
24 Maggio 2025 | ore 13:23
Tragedia in Italia, bimbo di 7 anni muore annegato in piscina
15 Agosto 2024 | ore 12:52