Bufera di neve negli USA. Investite anche importanti metropoli
Guarda la versione integrale sul sito >
Bufera di neve negli USA. Investite anche importanti metropoli. Freddo intenso
Bufera di neve negli USA. Investite anche importanti metropoli. Freddo intenso
Bufera di neve negli USA. Investite anche importanti metropoli – Gli Stati Uniti continuano ad essere interessati da maltempo invernale con nevicate abbondanti e venti fortissimi. Molte le città interessate, soprattutto quella di Boston, New York e Washington. Scuole e uffici pubblici potrebbero restare chiusi anche venerdì in molte aree. I maggiori disagi riguardano però gli aeroporti, con quasi 5 mila voli cancellati, moltissimi ritardi e numerosi disagi per i passeggeri. Neve che ha creato disagi anche in centro a New York, più che altro per il ghiaccio che si è creato sulle strade. Bufere di neve che hanno spazzato la costa est per centinaia e centinaia di km creando numerosi disagi.
Guarda la versione integrale sul sito >
La situazione dovrebbe migliorare nel corso dei prossimi giorni e le temperature gradualmente risalire. Seguite tutti gli aggiornamenti sul nostro sito www.centrometeoitaliano.it e le previsioni per le prossime ore ed i prossimi giorni a ridosso della Pasqua. […]
Guarda la versione integrale sul sito >
A cura di Alessandro Allegrucci
Laurea triennale in Scienze Forestali ed Ambientali e Laurea magistrale in Scienze Agrarie e del Territorio. La mia più grande passione resta da sempre la meteorologia, approfondita attraverso la tesi di laurea sperimentale e un master di "Meteorologia Nautica". I fenomeni naturali, la loro bellezza e potenza sono tra le cose che più mi affascinano al mondo.
Meteo – Tempo in peggioramento con piogge, temporali, grandine e neve in Appennino
06 Aprile 2025 | ore 13:02
Meteo – Torna la neve in Appennino per l’arrivo di un fronte freddo nella giornata di domenica
05 Aprile 2025 | ore 10:22
Meteo – Goccia fredda sull’Italia porta instabilità e calo termico con piogge e neve a quote medio-basse
01 Aprile 2025 | ore 09:58