E’ ancora inverno negli USA. Vere e proprie tempeste di neve si stanno abbattendo in molti Stati
Guarda la versione integrale sul sito >
E’ ancora inverno negli USA. Vere e proprie tempeste di neve si stanno abbattendo in molti Stati. Freddo ancora intenso
E’ ancora inverno negli USA. Vere e proprie tempeste di neve si stanno abbattendo in molti Stati. Freddo ancora intenso
E’ ancora inverno negli USA. Vere e proprie tempeste di neve si stanno abbattendo in molti Stati – L’America torna a far parlare di se dal punto di vista meteorologico, poiché nuove tempeste di neve si sono abbattute in molti stati come fossimo in pieno inverno. Vere e proprie bufere ancora adesso si stanno avendo su gran parte del Midwest. Le zone più colpite vanno da Chicago a Indianapolis. La situazione rimarrà instabile, o meglio perturbata e tipicamente invernale fino alla giornata di domani, quando seguirà un miglioramento meteo e un netto rialzo termico col clima che diverrà gradualmente primaverile e il freddo che resterà soltanto un ricordo.
Guarda la versione integrale sul sito >
Molti stati americani sono costretti molto spesso a fare i conti con forte ondate di gelo tardive, che possono capitare anche in pieno maggio. Adesso, passata la tempesta e queste ultime ore fredde, la situazione andrà verso un definitivo miglioramento, almeno da un punto di vista termico. […]
Guarda la versione integrale sul sito >
A cura di Alessandro Allegrucci
Laurea triennale in Scienze Forestali ed Ambientali e Laurea magistrale in Scienze Agrarie e del Territorio. La mia più grande passione resta da sempre la meteorologia, approfondita attraverso la tesi di laurea sperimentale e un master di "Meteorologia Nautica". I fenomeni naturali, la loro bellezza e potenza sono tra le cose che più mi affascinano al mondo.
Meteo – Tempo in peggioramento con piogge, temporali, grandine e neve in Appennino
06 Aprile 2025 | ore 13:02
Meteo – Torna la neve in Appennino per l’arrivo di un fronte freddo nella giornata di domenica
05 Aprile 2025 | ore 10:22
Meteo – Goccia fredda sull’Italia porta instabilità e calo termico con piogge e neve a quote medio-basse
01 Aprile 2025 | ore 09:58