Florida: E’ arrivato l’uragano Matthew, dichiarato stato di emergenza
Guarda la versione integrale sul sito >
Appena diffuso un impressionante filmato che mostra l’arrivo dell’uragano Matthew sulle coste della Florida, Stati Uniti. VIDEO impressionante
Florida: E’ arrivato l’uragano Matthew, dichiarato stato di emergenza
Florida: E’ arrivato l’uragano Matthew, dichiarato stato di emergenza – L'uragano Matthew, declassato a categoria 3, si sta abbattendo sulle coste statunitensi dopo aver seminato morte e devastazione in tutti i Caraibi. Il bilancio delle vittime è molto alto. Si parla di almeno 339 vittime nella sola Haiti. Dichiarato lo Stato di emergenza in Florida, Georgia, South Carolina e North Carolina. Le autorità americane hanno invitato oltre due milioni di persone ad abbandonare le proprie abitazioni e spostarsi in località più sicure.
Guarda la versione integrale sul sito >
Stando a quanto riferisce il Centro nazionale per gli uragani (Nhc), l’uragano Matthew dopo aver toccato terra , farà il suo passaggio anche sulla sede della Nasa di Cape Canaverale e poi si sposterà verso Georgia e South Carolina. Si spera in un suo ridimensionamento. Dell’arrivo di Matthew in Florida è stato appena diffuso, dal sito di Repubblica, uno spettacolare filmato.
Guarda la versione integrale sul sito >
Meteo – Violento tornado si è abbattuto nella Florida, causando ingenti danni anche agli edifici: i dettagli
30 Aprile 2023 | ore 22:03
METEO – URAGANO IAN, pesante il bilancio in Florida: 42 morti; e ora approda in Virginia: i dettagli
01 Ottobre 2022 | ore 19:32