Forte maltempo al nord: frane e abitazioni evacuate
Guarda la versione integrale sul sito >
Forte maltempo al nord: frane e abitazioni evacuate. Giornata difficile
Forte maltempo al nord: frane e abitazioni evacuate. Giornata difficile
Forte maltempo al nord: frane e abitazioni evacuate – Maltempo intenso nella giornata odierna in tutto il nord, soprattutto sul settore occidentale, con piogge e temporali localmente molto intensi. La Liguria risulta una delle regioni più colpite, con allagamenti e numerose frane che si sono avute tra la notte e la mattinata odierna. Un appartamento sgomberato, due frane che hanno interrotto la viabilità e una fuga di gas è il bilancio delle forti piogge in val di Magra, nello spezzino. Problemi anche a Genova Pegli, in piazza Zagora: un movimento franoso si è abbattuto su un'officina nella notte. Sono intervenuti i Vigili del Fuoco, subito al lavoro e fortunatamente non sono stati segnalati feriti.
Guarda la versione integrale sul sito >
Maltempo anche per la serata odierna e per gran parte della giornata di domani, poi pausa soleggiata. Restate aggiornati sul nostro sito e non perdete tutti i prossimi fondamentali aggiornamenti. La situazione è in continua evoluzione. […]
Guarda la versione integrale sul sito >
A cura di Alessandro Allegrucci
Laurea triennale in Scienze Forestali ed Ambientali e Laurea magistrale in Scienze Agrarie e del Territorio. La mia più grande passione resta da sempre la meteorologia, approfondita attraverso la tesi di laurea sperimentale e un master di "Meteorologia Nautica". I fenomeni naturali, la loro bellezza e potenza sono tra le cose che più mi affascinano al mondo.
Crolla un muro, Vigili del Fuoco al lavoro per escludere la presenza di feriti: ecco cosa è successo a Genova
28 Gennaio 2025 | ore 10:52
Venti di burrasca si abbattono sulla zona italiana, alberi caduti e treni bloccati. Raffiche oltre 130 km/h
20 Dicembre 2024 | ore 14:26
Meteo – Violento maltempo travolge la Liguria, ci sono allagamenti, frane e esondazioni. Dirottati 2 voli
16 Ottobre 2024 | ore 19:01