Intensa ondata di MALTEMPO in arrivo in ITALIA, si inizia nelle prossime ore dalle regioni settentrionali
Guarda la versione integrale sul sito >
La stagione autunnale entra nel vivo e arrivano le piogge anche di forte intensità, condizioni di MALTEMPO dalle prossime ore in tutta ITALIA.
Intensa ondata di MALTEMPO in arrivo in ITALIA, si inizia nelle prossime ore dalle regioni settentrionali
Intensa ondata di MALTEMPO in arrivo in ITALIA, si inizia nelle prossime ore dalle regioni settentrionali – 26 Ottobre 2018 – Maltempo in arrivo in tutta Italia con le prime piogge che bagneranno la Liguria, la Lombardia, il Piemonte, il Veneto, l' Emilia Romagna, la Toscana, il Lazio e l' Umbria nelle prossime ore di oggi. Saranno tuttavia precipitazioni ancora di deboe o moderata intensità in quanto il grosso del Maltempo arriverà dalla serata di Sabato e proseguirà almeno per tutta la giornata di Lunedì quando la situazione idraulica e idrogeologica del nostro paese risulterà piuttosto provata dalle intense precipitazioni. Saranno tuttavia e regioni centrali e settentrionali quelle maggiormente colpite dal maltempo, in primis Liguria, Lombardia, Piemonte, Triveneto, Toscana, Umbria e Lazio.
Guarda la versione integrale sul sito >
Maltempo di stampo tipicamente autunnale in arrivo in Italia dalle prossime ore con il grosso delle precipitazioni previsto tra la nottata di Sabato e la giornata di Lunedì. Si tratterà tuttavia di una potente ondata di Maltempo con forti precipitazioni al centro e la nord Italia, Liguria, Lombardia, Piemonte, Triveneto, Toscana, Umbria e Lazio potrebbero essere le regioni maggiormente colpite dal maltempo. Situazione delicata e da monitorare attentamente seguendo tutti i prossimi aggiornamenti sul nostro sito o sul nostro canale Youtube dove trovate i video meteo.
Guarda la versione integrale sul sito >
a cura di Roberto Schiaroli.
Meteo – Tornano piogge e temporali anche intensi, ecco quando
03 Maggio 2025 | ore 10:24
Meteo – Forte maltempo colpisce il Lazio, con grandine, temporali e calo termico: ci sono disagi
29 Aprile 2025 | ore 18:57
Violenta grandinata imbianca la statale 131: disagi per gli automobilisti
27 Aprile 2025 | ore 21:32