Maltempo, 180 persone bloccate allo Stelvio. Fuori un metro e mezzo di neve
Guarda la versione integrale sul sito >
Maltempo, 180 persone bloccate allo Stelvio. Fuori un metro e mezzo di neve . La situazione
Maltempo, 180 persone bloccate allo Stelvio. Fuori un metro e mezzo di neve . La situazione
Maltempo, 180 persone bloccate allo Stelvio. Fuori un metro e mezzo di neve – Una brutta avventura per moltissime persone che hanno scelto di passare delle giornate in montagna sullo Stelvio. Circa 180 persone sono bloccate da sabato scorso al passo dello Stelvio per le condizioni meteorologiche avverse, bufere di neve e fortissimo vento. Tra le persone, impossibilitate a muoversi, abbiamo il personale degli alberghi e molti turisti. Non sembrano esserci problemi di approvvigionamenti, poichè non manca nulla e le 180 persone sono tutte all'interno di alberghi. Le condizioni meteo saranno in miglioramento tra la serata e la giornata di domani, quando è previsto anche il parziale ritorno del sole.
Guarda la versione integrale sul sito >
La tregua sarà breve ma faciliterà un parziale scioglimento della neve anche sullo Stelvio e garantirà un migliore accesso alle strade principali che portano al paese. Dalla giornata di giovedì invece altra ondata di maltempo e nuove nevicate possibili oltre i 1400 metri. Seguite come sempre tutte le previsioni sul nostro sito e non perdete i prossimi fondamentali aggiornamenti. […]
Guarda la versione integrale sul sito >
A cura di Alessandro Allegrucci
Laurea triennale in Scienze Forestali ed Ambientali e Laurea magistrale in Scienze Agrarie e del Territorio. La mia più grande passione resta da sempre la meteorologia, approfondita attraverso la tesi di laurea sperimentale e un master di "Meteorologia Nautica". I fenomeni naturali, la loro bellezza e potenza sono tra le cose che più mi affascinano al mondo.
Meteo – Tempo in peggioramento con piogge, temporali, grandine e neve in Appennino
06 Aprile 2025 | ore 13:02
Meteo – Torna la neve in Appennino per l’arrivo di un fronte freddo nella giornata di domenica
05 Aprile 2025 | ore 10:22
Meteo – Goccia fredda sull’Italia porta instabilità e calo termico con piogge e neve a quote medio-basse
01 Aprile 2025 | ore 09:58