METEO / Correnti fredde e in parte instabili sul versante adriatico e al sud, per lo più asciutto altrove

di

1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Meteo / Anticiclone prevalente sull' Italia ma le correnti nord-orientali più fredde e instabili determinano ancora locali disturbi.

METEO / Correnti fredde e in parte instabili sul versante adriatico e al sud, per lo più asciutto altrove – 20 Dicembre 2017 – Italia tra l'anticiclone delle Azzorre in espansione sui settori occidentali del nostro continente e le correnti più fredde e localmente instabili sulle regioni meridionali e versante adriatico. Situazione meteo per lo più invariata anche nella giornata di domani, Giovedì 21 Dicembre, con qualche disturbo al mattino sul versante adriatico e sulla Sardegna, possibili nevicate a bassa quota tra Marche e Abruzzo, tempo stabile e in prevalenza soleggiato invece sui restanti settori italiani per tutto il corso della giornata. Nel video di seguito troverete il dettaglio delle previsioni meteo per domani sull'Italia:


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

L' Anticiclone assicurerà condizioni di bel tempo sull' Italia anche nei prossimi giorni della settimana. Continuate tuttavia a seguire i prossimi aggiornamenti per rimanere sempre informati sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni in compagnia dell' anticiclone che determina condizioni di generale stabilità.

a cura di Roberto Schiaroli.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2