Meteo LIVE oggi 29 novembre: maltempo specie sulle regioni centrali e Campania con piogge anche di forte intensità
Guarda la versione integrale sul sito >
Tempo in atto in Italia: piogge e temporali su Toscana, Umbria, Lazio, Sardegna e Campania. Tempo instabile anche al nord Italia con deboli fenomeni nevosi a bassa quota.
Meteo LIVE oggi 29 novembre: maltempo specie sulle regioni centrali e Campania con piogge anche di forte intensità
Meteo LIVE oggi 29 novembre: maltempo specie sulle regioni centrali e Campania con piogge anche di forte intensità – 29 Novembre 2017 – Maltempo nel corso della giornata di oggi Mercoledì 29 novembre sulle regioni del Centro Italia. Al momento troviamo cieli nuvolosi su molte regioni italiane con qualche debole pioviggine che interessa la Liguria, Lombardia e il nord-est. Condizioni meteo instabili al centro con piogge diffuse su Toscana, Umbria e Lazio, cieli irregolarmente nuvolosi al sud con tempo stabile eccetto sulla Campania con piogge sparse. Valori vicino lo zero al nord Italia, specie sulle provincie più settentrionali alpine come Sondrio, Bolzano e Belluno dove cade del leggero nevischio. Poche variazioni nel pomeriggio e in serata con il maltempo che interesserà specie le regioni centrali e la Campania con precipitazioni anche di forte intensità.
Guarda la versione integrale sul sito >
Neve fino a 200-300 metri sulle Alpi ma con fenomeni generalmente deboli. Oltre i 1500-1600 metri sull'Appennino centrale in calo dalla notte a 1200 metri tra Toscana, Umbria e Marche. Per tutti i dettagli sulle previsioni meteo di oggi –> Guarda qui
Guarda la versione integrale sul sito >
a cura di Roberto Schiaroli.
Meteo Roma – Maltempo anche intenso in arrivo entro giovedì con diminuzione delle temperature a seguire
19 Agosto 2025 | ore 11:03
Meteo Torino – Stabilità ai ferri corti, torna il maltempo anche intenso in città: ecco le previsioni
18 Agosto 2025 | ore 22:22
Meteo – Verso un miglioramento nel Weekend, ma in un contesto ancora perturbato: la tendenza
18 Agosto 2025 | ore 22:20