METEO LIVE: tempo instabile al centro con acquazzoni e temporali pomeridiani in arrivo
Guarda la versione integrale sul sito >
METEO: nubi irregolari in Italia in queste prime ore del mattino ma con tempo per lo più asciutto, nel pomeriggio possibili temporali al centro, Liguria e sulle Alpi.
METEO LIVE: tempo instabile al centro con acquazzoni e temporali pomeridiani in arrivo. Fonte sat24.com
METEO LIVE: tempo instabile al centro con acquazzoni e temporali pomeridiani in arrivo – 3 Settembre 2018 – In queste prime ore di Lunedì 3 Settembre troviamo deboli piogge lungo le coste tirreniche centrali e in Liguria mentre sul resto della penisola i cieli si presentano poco o irregolarmente nuvolosi ma con tempo stabile. La depressione responsabile del peggioramento meteo degli ultimi giorni si sta lentamente allontanando dall' Italia tuttavia qualche nota d' instabilità riesce ancora a generarla con acquazzoni e temporali attesi al pomeriggio soprattutto al centro Italia. Qualche fenomeno non è del tutto escluso sui settori interni meridionali e sulle Alpi e Appennino settentrionale oltre che sulla Liguria mentre la pianura Padana potrebbe restare più asciutta per tutta la giornata. I fenomeni pomeridiani poi tenderanno ad esaurirsi ovunque verso la serata con tempo stabile su tutte le regioni d' Italia.
Guarda la versione integrale sul sito >
Le temperature scese di qualche grado nelle ultime ore risultano per lo più in media o leggermente al di sotto sulle regioni centro-settentrionali, seguite dunque tutte le previsioni meteo aggiornate sul nostro sito
Guarda la versione integrale sul sito >
a cura di Roberto Schiaroli.
Meteo – Prossima settimana instabile con piogge e rischio forti temporali
04 Maggio 2025 | ore 10:16
Meteo – Nuovo peggioramento in Italia, tornano piogge e temporali accompagnati da un generale calo termico
04 Maggio 2025 | ore 09:29
Meteo – Allerta della Protezione Civile per temporali anche intensi, ecco le regioni coinvolte
04 Maggio 2025 | ore 09:02
Meteo Italia – Cede l’anticiclone, tempo in peggioramento con ritorno di piogge e temporali
04 Maggio 2025 | ore 07:47