METEO: maltempo in queste ore sul nord Italia, piogge e temporali in arrivo anche al centro-sud
Guarda la versione integrale sul sito >
Piove intensamente in queste prime ore del mattino sulle regioni settentrionali d' Italia, condizioni meteo in peggioramento al centro-sud con temporali in arrivo tra oggi e domani.
METEO: maltempo in queste ore sul nord Italia, piogge e temporali in arrivo anche al centro-sud
METEO: maltempo in queste ore sul nord Italia, piogge e temporali in arrivo anche al centro-sud – 1 Settembre 2018 – Ecco di ritorno sull' Italia le piogge e i temporali localmente anche intensi dapprima al nord poi anche al centro. Piove in queste ore tra Lombardia, Veneto, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia e nelle prossime ore di oggi la precipitazioni interesseranno ancora gran parte delle regioni settentrionali mentre al centro e al sud non si esclude la possibilità di locali temporali pomeridiani specie sui settori interni. Attenzione poi alla giornata di Domenica 2 Settembre quando l' isolamento della circolazione di bassa pressione sull' Italia potrebbe portare ancora marcato maltempo sia al nord che soprattutto al centro Italia con forti piogge e possibili temporali o nubifragi.
Guarda la versione integrale sul sito >
Arrivano le piogge sull' Italia e un sensibile calo delle temperature quando faranno il loro ingresso le correnti di maestrale tra la serata odierna e la giornata di Domenica. Un' ondata di maltempo investe lì Italia con piogge sparse ad iniziare dalle regioni più settentrionali e temporali anche intensi nel fine settimana anche al centro Italia. Continuate a seguire tutti i prossimi aggiornamenti per rimanere sempre informati sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia con una nuova fase di maltempo in arrivo.
Guarda la versione integrale sul sito >
a cura di Roberto Schiaroli.
Meteo Torino – Stabilità ai ferri corti, torna il maltempo anche intenso in città: ecco le previsioni
18 Agosto 2025 | ore 22:22
Meteo – Verso un miglioramento nel Weekend, ma in un contesto ancora perturbato: la tendenza
18 Agosto 2025 | ore 22:20