METEO. Oggi 13 Aprile tempo localmente instabile al Centro-Nord

1 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

METEO LIVE: piogge sparse nelle prossime ore sull'Italia centro-settentrionale, poi temporaneo miglioramento.

Nubi sparse e qualche pioggia sull'Italia – sat24.com

METEO. Oggi 13 Aprile tempo localmente instabile al Centro-Nord, – Giornata di oggi, Venerdì 13 Aprile, che vedrà ancora condizioni meteo localmente instabili specialmente sulle regioni dell'Italia centro-settentrionale. In queste prime ore del giorno addensamenti sparsi alternati a schiarite più o meno ampie sono presenti su buona parte della Penisola. Locali fenomeni si segnalano soprattutto al Nord-Est, ed in particolare sulle Alpi orientali con locali nevicate oltre i 1400-1600 metri. Al pomeriggio ancora instabilità con con piogge sparse su Nord-Ovest, arco alpino come anche tra Umbria e Toscana. Tra la sera e la notte tornano condizioni meteo stabili ovunque ma con cieli che si presenteranno poco o irregolarmente nuvolosi con addensamenti più compatti al Centro-Nord.

METEO ROMA: tempo stabile sulla Capitale con cieli poco o irregolarmente nuvolosi per nubi medio alte in transito. Temperature comprese tra +10 e +20 gradi.

METEO MILANO: nuvolosità irregolare a tratti anche compatta con possibilità di piogge sparse sia al mattino che al pomeriggio. Fenomeni in esaurimento dalla serata. Temperature comprese tra +11 e +17 gradi.

Nuovo peggioramento meteo nel weekend?


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 3
2 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

La giornata di Sabato vedrà ancora condizioni meteo stabili ma da Domenica una depressione in risalita dal nord Africa porterà una nuova fase di maltempo con piogge e temporali sparsi. Seguite allora tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione meteo

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 3
3 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

a cura di Francesco Cibelli

Guarda la versione integrale sul sito >

3 di 3


Francesco Cibelli

Laureato in Fisica dell'Atmosfera e meteorologia all'università di Roma Tor Vergata entro a far parte del team di CentroMeteoItaliano.it nel 2014 come meteorologo. Mi occupo giornalmente di previsioni meteo e bollettini ma anche della gestione dei modelli di calcolo per l'atmosfera e per il mare.