METEO / prosegue la fase di tempo instabile sull' Italia, possibili piogge e rovesci
Guarda la versione integrale sul sito >
Meteo / nelle prossime ore attese piogge, rovesci o temporali alternati a brevi schiarite un po su tutte le regioni d' Italia.
METEO / prosegue la fase di tempo instabile sull' Italia, possibili piogge e rovesci – 12 Marzo 2018 – Tempo instabile o a tratti perturbato in questi ultimi giorni sull' Italia con piogge diffuse e locali temporali. Il tutto viene generato dal flusso Atlantico piuttosto vigoroso in gran parte del vecchio continente dove non è presente una figura anticiclonica capace di garantire condizioni meteo stabili per più giorni consecutivi. Clima tipicamente primaverile in Italia in queste ore e nelle prossime con alternanza di piogge, rovesci, temporali e schiarite con le temperature che risultano tuttavia gradevoli specie durante la parte centrale della giornata con valori fino a 15-18°c in città al centro-sud Italia. Guardate tuttavia qui di seguito il video con le previsioni meteo per domani, Martedì 13 Marzo:
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE, CLICCA QUI PER VEDERE TUTTI I NUOVI VIDEO!
Guarda la versione integrale sul sito >
Un momentaneo miglioramento delle condizioni meteo potrebbe arrivare nella giornata di Mercoledì 14 Marzo grazie al passaggio di un promontorio di alta pressione, si tratterà tuttavia di una breve pausa stabile in quanto già nella prima parte della giornata di Giovedì torneranno le piogge e i temporali ad iniziare dalle regioni nord-occidentali. Seguite i prossimi aggiornamenti meteo in Italia .
a cura di Roberto Schiaroli.
Meteo – Italia ostaggio del maltempo anche intenso, la Protezione Civile emette un’allerta: ecco dove
19 Dicembre 2025 | ore 22:04
Meteo Torino – Cieli cupi e possibili piovaschi intermittenti in arrivo in città: ecco le previsioni
19 Dicembre 2025 | ore 21:20
Meteo – Anticiclone ko per le festività di Natale, con frequente maltempo e neve in montagna: la tendenza
19 Dicembre 2025 | ore 20:34
Meteo – Forte maltempo in arrivo ad inizio prossima settimana, con bufere di neve sulle Alpi: i dettagli
19 Dicembre 2025 | ore 19:52