METEO / residue precipitazioni al Sud Italia, stabile altrove
Guarda la versione integrale sul sito >
Meteo / domani, 15 Febbraio, perturbazione in definitivo allontanamento e ultime precipitazioni al mattino al Sud Italia, sole prevalente altrove.
METEO / residue precipitazioni al Sud Italia, stabile altrove – 14 febbraio 2018 – Rapido miglioramento del tempo sull' Italia in seguito al transito di una bassa pressione dai scenari tipicamente invernali. Nelle prossime ore ancora maltempo sulle regioni meridionali con i fenomeni più intensi sulla Campania, Basilicata, Calabria e Sicilia, nevosi sui settori interni fino a bassa quota. Bel tempo ma ancora piuttosto freddo sulle altre regioni italiane eccetto tra Marche e Abruzzo dove non si esclude la possibilità di qualche precipitazione nevosa fin sotto i 300 metri di quota in serata. Tempo in definitivo miglioramento sull'Italia nella giornata di domani, Giovedì 15 Febbraio, con sole prevalente per tutto l' arco della giornata al centro-nord Italia, nubi al mattino al sud associate a residue precipitazioni. Guardate di seguito tutte le previsioni meteo dettagliate per la giornata di domani:
NON PERDERTI NESSUN NUOVO VIDEO: ISCRIVITI QUI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!
Guarda la versione integrale sul sito >
Migliora il tempo in Italia ma le temperature rimarranno ancora sotto la media del periodo specialmente sulle regioni adriatiche con l' ingresso delle correnti fredde da nord-est. Continuate tuttavia a seguire i prossimi aggiornamenti per rimanere sempre informati sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni –>guarda qui.
a cura di Roberto Schiaroli.
Meteo – Italia ostaggio del maltempo anche intenso, la Protezione Civile emette un’allerta: ecco dove
19 Dicembre 2025 | ore 22:04
Meteo Torino – Cieli cupi e possibili piovaschi intermittenti in arrivo in città: ecco le previsioni
19 Dicembre 2025 | ore 21:20
Meteo – Anticiclone ko per le festività di Natale, con frequente maltempo e neve in montagna: la tendenza
19 Dicembre 2025 | ore 20:34
Meteo – Forte maltempo in arrivo ad inizio prossima settimana, con bufere di neve sulle Alpi: i dettagli
19 Dicembre 2025 | ore 19:52