Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 5 Aprile
Scarica la nostra app
Segnala

METEO / residue precipitazioni al Sud Italia, stabile altrove

di

centro meteo italiano

Meteo / domani, 15 Febbraio, perturbazione in definitivo allontanamento e ultime precipitazioni al mattino al Sud Italia, sole prevalente altrove.

METEO / residue precipitazioni al Sud Italia, stabile altrove – 14 febbraio 2018 – Rapido miglioramento del tempo sull’ Italia in seguito al transito di una bassa pressione dai scenari tipicamente invernali. Nelle prossime ore ancora maltempo sulle regioni meridionali con i fenomeni più intensi sulla Campania, Basilicata, Calabria e Sicilia, nevosi sui settori interni fino a bassa quota. Bel tempo ma ancora piuttosto freddo sulle altre regioni italiane eccetto tra Marche e Abruzzo dove non si esclude la possibilità di qualche precipitazione nevosa fin sotto i 300 metri di quota in serata. Tempo in definitivo miglioramento sull’Italia nella giornata di domani, Giovedì 15 Febbraio, con sole prevalente per tutto l’ arco della giornata al centro-nord Italia, nubi al mattino al sud associate a residue precipitazioni. Guardate di seguito tutte le previsioni meteo dettagliate per la giornata di domani:

NON PERDERTI NESSUN NUOVO VIDEO: ISCRIVITI QUI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

[…]

Migliora il tempo in Italia ma le temperature rimarranno ancora sotto la media del periodo specialmente sulle regioni adriatiche con l’ ingresso delle correnti fredde da nord-est. Continuate tuttavia a seguire i prossimi aggiornamenti per rimanere sempre informati sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni –>guarda qui.

a cura di Roberto Schiaroli.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto