METEO / tempo instabile sull' Italia con piogge diffuse al centro-nord, neve sulle Alpi
Guarda la versione integrale sul sito >
Meteo / piogge e rovesci attesi sull'Italia nelle prossime ore e nella giornata di domani, Giovedì 1 Febbraio. Torna la neve sulle Alpi e fino a quote medio-basse .
METEO / tempo instabile sull' Italia con piogge diffuse al centro-nord, neve sulle Alpi – Tornano le correnti instabili di matrice nord-atlantica sul bacino del Mediterraneo e di conseguenza le precipitazioni sull' Italia già dalle prossime ore e nei prossimi giorni. Saranno innanzitutto le regioni settentrionali e quelle centrali tirreniche quelle maggiormente interessate ai fenomeni. Sulla Liguria e sul Friuli Venezia Giulia avremo le precipitazioni più intense anche sotto forma di temporale mentre altrove i fenomeni saranno per lo più di debole intensità. Cadrà la neve sulle Alpi già dalla serata/nottata odierna con il limite delle nevicate fino a 600-800 metri di quota al nord-est, poco oltre al nord-ovest invece. Al sud Italia e medio-basso versante adriatico invece il tempo resterà più asciutto con nubi irregolari in transito. Guardate il video di seguito con tutte le previsioni meteo per domani, Giovedì 1 Febbraio:
VUOI ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE? CLICCA QUI PER VEDERE TUTTI I NUOVI VIDEO!
Guarda la versione integrale sul sito >
Non dimenticate l' ombrello nelle prossime ore e nei prossimi giorni e se necessitate di tutte le previsioni dettagliate sulla vostra città seguite tutti i prossimi aggiornamenti meteo in Italia con una nuova perturbazione che porterà sulla nostra Penisola piogge, rovesci e neve in montagna.
a cura di Roberto Schiaroli.
Allerta meteo in Toscana – Livello arancione per rischio idrogeologico e scuole chiuse
05 Maggio 2025 | ore 14:36
Meteo domani 6 maggio: fase instabile in Italia con piogge e temporali soprattutto su queste regioni
05 Maggio 2025 | ore 14:32
Meteo Milano – Settimana instabile con piogge e temporali fino a giovedì, a seguire possibile miglioramento
05 Maggio 2025 | ore 11:30