METEO / tempo perturbato sull' Italia con piogge anche intense specie al sud e nevicate fino in pianura al nord
Guarda la versione integrale sul sito >
Meteo / prosegue senza tregua la fase di tempo instabile sull' Italia con precipitazioni diffuse da nord a sud, nevose localmente fino in pianura Padana.
METEO / tempo perturbato sull' Italia con piogge anche intense specie al sud e nevicate fino in pianura al nord – 22 Febbraio 2018 – Inverno tutt' altro che ai titoli di coda sull' Italia con la neve tornata ad imbiancare le colline marchigiane, umbre e toscane nonchè la pedemontana emiliana-romagnola. E nelle prossime ore le correnti umide in risalita dal mediterraneo apporteranno altre precipitazioni sull' Italia, nevose su gran parte delle regioni settentrionali fino a bassissima quota. Neve in arrivo sulla città di Torino, Alessandria, Piacenza, Bologna, Parma, fiocchi possibili a Milano durante la nottata odierna e la giornata di Domani. Ma le precipitazioni più intense le troveremo al sud Italia e specialmente tra Sicilia, Calabria e Campania dove non si esclude la possibilità di forti temporali. Guardate tuttavia il video con le previsioni meteo dettagliate sull'Italia per la giornata di domani, Venerdì 23 Febbraio:
NON SIETE ISCRITTI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE? CLICCATE QUI PER NON PERDERE NESSUN VIDEO!
Guarda la versione integrale sul sito >
Ombrello a portata di mano specie per gli abitanti del sud Italia e massima attenzione sulle strade del nord Italia. Non fatevi cogliere impreparati dal maltempo, seguite tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia nelle prossime ore –>guarda qui e nei prossimi giorni.
a cura di Roberto Schiaroli.
Meteo Milano – Settimana instabile con piogge e temporali fino a giovedì, a seguire possibile miglioramento
05 Maggio 2025 | ore 11:30
Meteo Roma – Settimana instabile con frequenti piogge e possibili temporali ed anche un clima più fresco
05 Maggio 2025 | ore 10:59
Meteo – Finale di Primavera instabile, ecco la tendenza per i prossimi giorni
05 Maggio 2025 | ore 10:05