Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 23 Aprile
Scarica la nostra app
Segnala

METEO / tempo perturbato sull’ Italia con piogge anche intense specie al sud e nevicate fino in pianura al nord

di

centro meteo italiano

Meteo / prosegue senza tregua la fase di tempo instabile sull’ Italia con precipitazioni diffuse da nord a sud, nevose localmente fino in pianura Padana.

METEO / tempo perturbato sull’ Italia con piogge anche intense specie al sud e nevicate fino in pianura al nord – 22 Febbraio 2018 – Inverno tutt’ altro che ai titoli di coda sull’ Italia con la neve tornata ad imbiancare le colline marchigiane, umbre e toscane nonchè la pedemontana emiliana-romagnola. E nelle prossime ore le correnti umide in risalita dal mediterraneo apporteranno altre precipitazioni sull’ Italia, nevose su gran parte delle regioni settentrionali fino a bassissima quota. Neve in arrivo sulla città di Torino, Alessandria, Piacenza, Bologna, Parma, fiocchi possibili a Milano durante la nottata odierna e la giornata di Domani. Ma le precipitazioni più intense le troveremo al sud Italia e specialmente tra Sicilia, Calabria e Campania dove non si esclude la possibilità di forti temporali. Guardate tuttavia il video con le previsioni meteo dettagliate sull’Italia per la giornata di domani, Venerdì 23 Febbraio:

NON SIETE ISCRITTI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE? CLICCATE QUI PER NON PERDERE NESSUN VIDEO!
[…]

Ombrello a portata di mano specie per gli abitanti del sud Italia e massima attenzione sulle strade del nord Italia. Non fatevi cogliere impreparati dal maltempo, seguite tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore –>guarda qui e nei prossimi giorni.

a cura di Roberto Schiaroli.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto